Vince 1 Miliardo e ora ha paura di restare senza lavoro....

Secondo me questo non si potrà mai godere in pieno la vita, anche se ne vince 100 miliardi invece di uno.

Certo fa bene a preoccuparsi del futuro, ma così è esagerato. :ka)

-Principe-":7z3oygrs ha detto:
DevilBoss86":7z3oygrs ha detto:
Monete vere no, ma il gestore del bar che cambiava i tagliandini in soldi si...

peccato che lo facesse molto raramente, chissà perchè :sarcastic)

povera gente che si indebita.....

L'ho detto anch'io che succede, ma lui afferma che ci siano macchinette che erogano monete da 1 Euro! Il che mi pare alquanto improbabile....
sinceramente le ho viste anke io erogare monete da 1 euro e 50 cent... da me il gestore del pub ke ora ha chiuso (e non per le macchinette) apriva cambiava i soldi x il resto, un giorno ci ha anke spiegato i parametri di vincita pensa te... :KO)

-Principe-":39yloa5f ha detto:
DevilBoss86":39yloa5f ha detto:
Monete vere no, ma il gestore del bar che cambiava i tagliandini in soldi si...

peccato che lo facesse molto raramente, chissà perchè :sarcastic)

povera gente che si indebita.....

L'ho detto anch'io che succede, ma lui afferma che ci siano macchinette che erogano monete da 1 Euro! Il che mi pare alquanto improbabile....

Ragazzi.. qui il Italia, o per lo meno a Milano è praticamente pieno di videopoker che erogano monete da 1 € nn tagliandini... e sono installate nei luoghi più comuni e "alla luce del sole" per esempio il bar di un centro commerciale, con passaggio di innumerevoli persone e a volte anke delle forze dell'ordine, magari il principato di monaco ha norme e leggi differenti.

Esistono videopoker che erogano soldi veri eccome!!!. e quei soldi è come se te li desse lo stato perchè quelle macchinette sono gestite direttamente dallo stato, un mio amico barista ne ha 4 al bar, e in buona parte dei bar dove sono stato ce n'è sempre almeno una!.. il mio amico ha dovuto richiederle a un'ente statale, o robe simili, fatto resta che erogano soldi veri, come moltissime altre......

Mi spiegava inoltre che il SW che le gestisce è studiato per fare in modo che la "macchinetta" paghi il 75% delle giocate (gico 100 vinco 75) e del 25% rimanente un'ampia fetta và allo stato, parte alla persona adibita all'installazione e il resto al barista.

a proposito di macchinette

dove di solito prendo il caffe
ci sono due macchinette e sempre negli stessi orari ci sono le solite persone
inoltre confermo che vedo inserire soldi daun euro

la cosa più pazzesca in questa vicenda che di tanto in tanto c'è una persona che appartiene alle forze dell'ordine che gioca come un assennato

:KO)

alexRed":zhy3ag42 ha detto:
sinceramente le ho viste anke io erogare monete da 1 euro e 50 cent... da me il gestore del pub ke ora ha chiuso (e non per le macchinette) apriva cambiava i soldi x il resto, un giorno ci ha anke spiegato i parametri di vincita pensa te... :KO)

Beh cambiare i soldi avviene anche per i normali videogiochi visto che quelli che mette il "giocatore" son soldi veri e quindi se al gestore serve moneta la prende da li...

Alfiere147ista":20mrs619 ha detto:
Ragazzi.. qui il Italia, o per lo meno a Milano è praticamente pieno di videopoker che erogano monete da 1 € nn tagliandini... e sono installate nei luoghi più comuni e "alla luce del sole" per esempio il bar di un centro commerciale, con passaggio di innumerevoli persone e a volte anke delle forze dell'ordine, magari il principato di monaco ha norme e leggi differenti.

No no, qui non esistono quelle macchinette fuori dai casinò :OK)
Io mi riferivo alla situazione Italia.

Esistono videopoker che erogano soldi veri eccome!!!. e quei soldi è come se te li desse lo stato perchè quelle macchinette sono gestite direttamente dallo stato, un mio amico barista ne ha 4 al bar, e in buona parte dei bar dove sono stato ce n'è sempre almeno una!.. il mio amico ha dovuto richiederle a un'ente statale, o robe simili, fatto resta che erogano soldi veri, come moltissime altre......

Mi spiegava inoltre che il SW che le gestisce è studiato per fare in modo che la "macchinetta" paghi il 75% delle giocate (gico 100 vinco 75) e del 25% rimanente un'ampia fetta và allo stato, parte alla persona adibita all'installazione e il resto al barista.

Quindi mi confermi che non sono le "solite" mangiasoldi ma queste sono dello Stato......ah....

-Principe-":2r0jmv9n ha detto:
Alfiere147ista":2r0jmv9n ha detto:

No no, qui non esistono quelle macchinette fuori dai casinò :OK)
Io mi riferivo alla situazione Italia.

Immaginavo..

-Principe-":2r0jmv9n ha detto:
Alfiere147ista":2r0jmv9n ha detto:

Quindi mi confermi che non sono le "solite" mangiasoldi ma queste sono dello Stato......ah....

Bè mangiasoldi cmq lo sono, perchè se erogassero più dell'immesso dove sarebbe il guadagno per chi le gestisce?.. fatto resta che si, sono gestite dallo stato, per esattezza la AAMS, AMMINISTRAZIONE AUTONOMA DEI MONOPOLI DI STATO, la stessa che controlla le sale bingo, i gratta e vinci, e quant'altro ruota attorno al gioco "D'azzardo" monitorando il tutto e dando un'impronta legale basandosi sulle norme vigenti, infatti come ti dicevo prima, viene pagato il 75% delle giocate.

Cmq ci vedo "giocare" gente che si è completamente bevuta il cervello... vanno giù di 50 in 50 euro ho visto gente giocarsi la pensione in una sera.. io personalmente nn ho mai messo mezzo euro in quei cosi e nn ce lo metterò mai.

già visto anch'io dei baristi disonesti che convertono buoni consumazione in soldi veri.... :KO)

avrei invece una curiosità sulle vincite dei quiz televisivi: come mai i concorrenti vengono pagati dopo mesi e mesi?

Ricordo quando le iene intervistarono Francesca Cinelli, la prima concorrente a vincere un miliardo a "Chi vuol essere miliardario"...aveva sparato a zero su tutto :sarcastic)

Ste81To":3gx26tu8 ha detto:
già visto anch'io dei baristi disonesti che convertono buoni consumazione in soldi veri.... :KO)

avrei invece una curiosità sulle vincite dei quiz televisivi: come mai i concorrenti vengono pagati dopo mesi e mesi?

Ricordo quando le iene intervistarono Francesca Cinelli, la prima concorrente a vincere un miliardo a "Chi vuol essere miliardario"...aveva sparato a zero su tutto :sarcastic)

Mah sinceramente nn so.. però ti posso dare di per certo che, nn so se ricordi il ragazzo di Melegnano (riozzo per la precisione) con gli occhiali che ha vinto mi sembra 2 o 3 anni fà un milione di euro, la mia ragazza lo conosce perchè andavano a scuola assieme e anke lui nn ha ancora ricevuto un euro.

Lì sotto c'è un giro strano.... anke quelli del GF nn li hanno ancora pagati.. figurati tè, oltretutto mi sembra di aver sentito che una vincita così cospiqua ti viene corrisposta non per intero ma a rate mensili.

antoboy":3u8y891h ha detto:
Per me questo si è mangiato tutto...Con quei soldi al tempo ci compravi 2/3 appartamenti, affitti e campi di rendita...

tra tasse e cambio dice che gli son rimasti 300mila euro (600 milioni in pratica gli han "ciucciato" piu del 40% della vincita :mecry) ) ha comprato casa (non 'e chiaro se una o 2) ed un auto xro e' precario a livello lavorativo alla fine fai presto..

squalettoge":2tuouzrl ha detto:
antoboy":2tuouzrl ha detto:
Per me questo si è mangiato tutto...Con quei soldi al tempo ci compravi 2/3 appartamenti, affitti e campi di rendita...

tra tasse e cambio dice che gli son rimasti 300mila euro (600 milioni in pratica gli han "ciucciato" piu del 40% della vincita :mecry) ) ha comprato casa (non 'e chiaro se una o 2) ed un auto xro e' precario a livello lavorativo alla fine fai presto..

44% le tasse, ha preso una casa per lui e sua madre (vivono assieme) e un'utilitaria...

con 600milioni però davvero, si comprava 3 appartamenti da 200 l'uno, in zone strategiche, uno per lui e 2 li affittava!..

Alfiere147ista":2tihfjdw ha detto:
squalettoge":2tihfjdw ha detto:
antoboy":2tihfjdw ha detto:

44% le tasse, ha preso una casa per lui e sua madre (vivono assieme) e un'utilitaria...

con 600milioni però davvero, si comprava 3 appartamenti da 200 l'uno, in zone strategiche, uno per lui e 2 li affittava!..

E quanto prendeva di affitto? E quanto gli costavano di ICI? e quanto ci pagava di tasse sui redditi? E quanto gli costava la manutenzione tra appartamenti e zone comuni?

Non è un buon investimento, oggi, avere un'appartamento per guadagnarci da vivere......

Per tirare a campare dovresti avere una palazzo, essere sicuro che gli inquilini paghino e non ti diano fuoco o demoliscano la casa..

e poi, tasse, tasse, burocrazia, etc... fai prima a costruire e vendere, ma anche qui servono tante liquidità...

-Principe-":302h1plp ha detto:
Alfiere147ista":302h1plp ha detto:
squalettoge":302h1plp ha detto:
antoboy":302h1plp ha detto:

E quanto prendeva di affitto? E quanto gli costavano di ICI? e quanto ci pagava di tasse sui redditi? E quanto gli costava la manutenzione tra appartamenti e zone comuni?

Non è un buon investimento, oggi, avere un'appartamento per guadagnarci da vivere......

Su cosa punteresti?.. La Borsa?.. i Bot?.. il Dollaro?.. sicuramente tenerli "sotto il materasso" è inutile!.. E Il mattone è l'unica cosa che ora cm ora tiene sicuramente il valore, anzi, visti i tempi che corrono è l'unico, vero, investimento "intelligente".

Principe cmq, nn sò a monaco come funzioni, magari è anke peggio, ma qui a Milano alcuni miei colleghi (pazzi) pagano in zona centro 450 euro/mese per UNA STANZA in un'appartamento... un bilocale sai a quanto lo affitti?. e cmq nn è che affitteresti al primo che passa.. vorrei certezza prima di lasciargli in mano casa "mia" ;)

-Principe-":10evgtnr ha detto:
Alfiere147ista":10evgtnr ha detto:
squalettoge":10evgtnr ha detto:
antoboy":10evgtnr ha detto:

e gia e gia e gia :cry:

Alfiere147ista":3vs93ded ha detto:
Su cosa punteresti?.. La Borsa?.. i Bot?.. il Dollaro?.. sicuramente tenerli "sotto il materasso" è inutile!.. E Il mattone è l'unica cosa che ora cm ora tiene sicuramente il valore, anzi, visti i tempi che corrono è l'unico, vero, investimento "intelligente".

Si può investire in maniera intelligente tirando su qualcosa in meno e con meno rischio e comunque ci sono sempre le attività...prenditi una bella "tabaccheria" (si non scherzo) e vedi cosa tiri su ;)

Principe cmq, nn sò a monaco come funzioni, magari è anke peggio, ma qui a Milano alcuni miei colleghi (pazzi) pagano in zona centro 450 euro/mese per UNA STANZA in un'appartamento... un bilocale sai a quanto lo affitti?. e cmq nn è che affitteresti al primo che passa.. vorrei certezza prima di lasciargli in mano casa "mia" ;)

Monaco non fa testo, qui è un pianeta a se.....un monolocale da circa 30 Mq costa 1.100.000,00 Euro (una villa in Francia sulla collina qui sopra inclusa piscina e un parco l'ho trovata a 1.400.000,00 pensa un po')!!!!!

:nod) :nod) :nod) :nod)

-Principe-":1de7t3ov ha detto:
Alfiere147ista":1de7t3ov ha detto:

Si può investire in maniera intelligente tirando su qualcosa in meno e con meno rischio e comunque ci sono sempre le attività...prenditi una bella "tabaccheria" (si non scherzo) e vedi cosa tiri su ;)

Bè ma l'intraprendere questa strada è cmq molto rischioso.. la licenza costa nn poco, il locale costa, anke se solo in affitto ma costa, senza contare tutti i permessi per il tabacco e il rischio, e se le cose dovessero andare male?.. niente clienti e debiti su debiti...
senza contare che visti i tempi che corrono, aprendo un'attività del genere si può rischiare magari anke qualcosa di più che dei semplici soldi.. ;)

-Principe-":1de7t3ov ha detto:
Alfiere147ista":1de7t3ov ha detto:

Monaco non fa testo, qui è un pianeta a se.....un monolocale da circa 30 Mq costa 1.100.000,00 Euro (una villa in Francia sulla collina qui sopra inclusa piscina e un parco l'ho trovata a 1.400.000,00 pensa un po')!!!!!

:nod) :nod) :nod) :nod)

Immaginavo....

ferdinando88":uzls4dda ha detto:
l'oro non si svaluta come la moneta cartacea
poi vuoi mettere la soddisfazione di fare un bagno tipo quello di Paperone
zio_paperone.gif
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sedia) :sedia)