Videogioco Alfa GT

oki non prendetemi in giro se ho cannato qualche curva :p .. però ho provato SCAR molto bello ho fatto anche un piccolo video di una gara tra Gattone... eccolo per voi :

<embed src="http://www.youtube.com/v/P__9hvgRF2Q" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

scruch":31jjb36i ha detto:
oki non prendetemi in giro se ho cannato qualche curva :p .. però ho provato SCAR molto bello ho fatto anche un piccolo video di una gara tra Gattone... eccolo per voi :

Preferisco di gran lunga i simulatori e SCAR è un arcadone, ma tutto sommato è giocabile e divertente! :OK)
Peccato per la realizzazione tecnica non impeccabile e per le macchine TROPPO "molleggiate" :mazza)

ho preso test drive unlimited per la ps2, ma la grafica è molto deludente per il poco che ho potuto vedere...

presta":fpv6inse ha detto:
ho preso test drive unlimited per la ps2, ma la grafica è molto deludente per il poco che ho potuto vedere...

Io l'ho provato su pc ed in effetti non mi ha entusiasmato...
Le macchine pero' sono realizzate molto bene!
La GT sembra vera, anche negli interni!! :OK)

Qix":mhnz2kci ha detto:
presta":mhnz2kci ha detto:

Io l'ho provato su pc ed in effetti non mi ha entusiasmato...
Le macchine pero' sono realizzate molto bene!
La GT sembra vera, anche negli interni!! :OK)

l'ho visto anche io sul pc e la grafica è nettamente migliore della ps2. per gli interni quoto, sono realizzati molto bene, ma la delusione rimane sempre la grafica.

scruch":1ig5kaxl ha detto:

<embed src="http://www.youtube.com/v/P__9hvgRF2Q" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

Scusa scruch, ma quanto ti consumava la Gt nel garino che hai fatto :asd)

a parte gli scherzi adesso vedo di provarlo perchè guidare la Gt è sempre e comunque un piacere, anche se mia moglie potrebbe chiedermi se i 5000 km che ho fatto "dal vero" nel primo mese non mi sono bastati... :rotolo)

:alfa)

aym_74":27cj5iay ha detto:
scruch":27cj5iay ha detto:

Scusa scruch, ma quanto ti consumava la Gt nel garino che hai fatto :asd)

a parte gli scherzi adesso vedo di provarlo perchè guidare la Gt è sempre e comunque un piacere, anche se mia moglie potrebbe chiedermi se i 5000 km che ho fatto "dal vero" nel primo mese non mi sono bastati... :rotolo)

:alfa)

AHAHAHHAHAHAAHAHAHAAHAH =) .. beh in accelerata.. ho visto i 4km/l .. pensa sempre meglio che quelli dal reale :ppppppppppppppppppp

ehehhehhehehhehe giààà

PS: cmq in SCAR le auto non preparate sono un pò molleggiate.. ma se prendete la GT primo step di tuning .. boh.. è già bella rigida

Qix":1xn4lapm ha detto:
aym_74":1xn4lapm ha detto:
onka79":1xn4lapm ha detto:
giocateci con AA attivo a 1280..con tutti i dettagli al max..cambia parekkio! :elio)

di cosa parli? risoluzione grafica?
per SCAR naturalmente... :confusbig)

Forse parlava di Test Drive
si, di test drive..x pc..a me piace molto..anke se spostarsi x 20km è un pò noioso ogni tanto...

GioV6":30kvkl3f ha detto:
IO IN Gran Turismo 4 NE HO 3!!!!!

Una nera.......come la mia (preparazione aspirato)
Una rossa......(preparazione col turbo compressore)
Una iridescente......(preparazione combinata........330 km\h max)

:alfa) :alfa) :alfa)

wow non sapevo esistesse anche in gran turismo 4.. uhm la nostra GT è piu famosa di quanto pensassi =) penso sia davvero molta lo spotting nei videogiochi considerando che in america l'alfa romeo nemmeno esiste quasi =)

ps ho fatto un altro video di qualche spezzettone di SCAR : http://www.youtube.com/watch?v=e_NX1_Ev1A4
eheheheh

scruch":2ngng0u4 ha detto:
wow non sapevo esistesse anche in gran turismo 4.. uhm la nostra GT è piu famosa di quanto pensassi =) penso sia davvero molta lo spotting nei videogiochi considerando che in america l'alfa romeo nemmeno esiste quasi =)

ps ho fatto un altro video di qualche spezzettone di SCAR : http://www.youtube.com/watch?v=e_NX1_Ev1A4
eheheheh

LOL freno a mano rules!!! :)

Carino il filmato!! :OK)

Poi c'è anche la Brera e la 8C!

Ierisera ho scoperto un trucchetto; c'è un circuito all'interno dell'aeroporto che si chiama 'Oahu raceway'. Solo che non si riesce ad entrare. Oro so come fare. Sulla strada sud dall'aeroporto c'è un posto V-rent. Se da lì si parte a manetta verso il fine della strada senza uscita, tenendo un po' la sinistra, la macchina salta sopra la ringhiera è atterra dall'altro lato... :)

Ce ne saranno di piu' così.

PTGT":18hl23qq ha detto:
Poi c'è anche la Brera e la 8C!

Ierisera ho scoperto un trucchetto; c'è un circuito all'interno dell'aeroporto che si chiama 'Oahu raceway'. Solo che non si riesce ad entrare. Oro so come fare. Sulla strada sud dall'aeroporto c'è un posto V-rent. Se da lì si parte a manetta verso il fine della strada senza uscita, tenendo un po' la sinistra, la macchina salta sopra la ringhiera è atterra dall'altro lato... :)

Ce ne saranno di piu' così.

ECCCOLLA!!!!!! ve la presento appena acquistata davanti alla concessionaria =), cerchi 18 " grigio stromboli.. ehhahaha lol =) ...

Ci ho fatto già 87 km tra le strade di città e le highway delle hawaii.. è carino comq gioco.. anche se dopo un pò mi stanca.. prendo troppe multe!!!! ufff ehehe mi ferma sempre una poliziotta stragnocca !