Videogiochi Indecenti,ma con questo toccato il fondo......

tsunami":2vtn392b ha detto:
ps: cosa stavi cercando per trovare sto video???? 100 euro che stavi cercando la parola death....sarai mica un po sadico...

Niente di tutto questo,
è solo discussione in altri forum,
dove la pensano ben diversamente..................

Attenzione, magari già lo sapèete, magari no... però molti programmatori, se non tutti direi... hehehe hanno la mania, chiamiamolo vizietto, di inserire nei programmi, e quindi nei giochi, delle aps nascoste. Utilità?? nessuna.. è una firma, è come un preparatore che usa solo fascette rosse, o che inserisce all'interno la sua firma. Queste poi vengono divulgate dagli stessi.

Non so se centra con questo caso, però il più acclatante è il flipper di word97 ad esempio...

Hispaniko":14l4chxd ha detto:
tsunami":14l4chxd ha detto:
ps: cosa stavi cercando per trovare sto video???? 100 euro che stavi cercando la parola death....sarai mica un po sadico...

Niente di tutto questo,
è solo discussione in altri forum,
dove la pensano ben diversamente..................

mi spiace allora per loro che non sono al corrente..

questo è un bug di pes5, non so come ci si possa costruire sopra una discussione etica...è ridicola sta cosa

o poi c è gente che dice che gli americani hanno tirato giu le torri da soli e gli aerei erano ologrammi quindi....

il mondo è vario...

ma vedi,
il vero limite alla decenza,secondo ME,
viene prevaricato dal momento che pur sapendo che è un bug di sistema,
si pubblica su youtube con la scritta "dies",oppure la interpreto diversamente solo io ??

Che fosse un bug basta continuare a leggere quanto scritto di seguito.......

Per quanto sia di cattivo gusto l'analogia "bug- morte" voluta dall'autore del video ci sono molte, anzi moltissime, cose più indecenti visibili in tv senza necessariamente accedere ad un sito web e cercare la parola "death".
Ora capisco che la sensibilità su questioni del genere sia soggettiva, ma il titolo della discussione richiama le crociate ( amio parere ridicole) di certi personaggi come l' avvocato Jack Thompson...

DriftSK":3tw87fkt ha detto:
No. Io avrei evitato di precipitarmi a scrivere sul forum scandalo, indecenza, abominio prima di accertare i fatti. E non avrei provato a cambiare discorso.

.......ero seduto e per nulla "precipitato" nello scrivere.........
....il discorso o confronto,è palese che non può esserci :OK)

leggendo il post d'apertura "...ma era necessario ???"

evidentemente si...........

Hispaniko":334fkmnt ha detto:
ma vedi,
il vero limite alla decenza,secondo ME,
viene prevaricato dal momento che pur sapendo che è un bug di sistema,
si pubblica su youtube con la scritta "dies",oppure la interpreto diversamente solo io ??

Che fosse un bug basta continuare a leggere quanto scritto di seguito.......

non credo sia stato pubblicato su youtube da konami, l'avrà messo su qualche giocatore che incontrando l'animazione l'ha associata alla morte... io per esempio l'avrei associato alle simulazioni di Totti :D

Simone_Q2":34iyky1c ha detto:
tsunami":34iyky1c ha detto:
non c è limite alla vostra ingenuità,altro che all indecenza dei videogiochi

Io non sono un esperto di PES, anzi vivo da eremita in un paese come l'italia dove al diventare ingegnere si preferisce correre dietro ad un pallone come macachi.

Detto questo, lì per lì non conoscendo il comportamento dei giocatori nelle reazioni di gioco, a me sembrava davvero fosse morto.

Ingenuo, d'accordo....ma credimi che provenendo da una "cultura" di giochi ben differenti (Call od Duty, Max Payne, Metal of Honour, etc etc....) ci son rimasto male lo stesso... :shrug03)

Ripeto....parli con uno che nel solo CoD2 in modalità MP ha fatto più morti da solo, di due guerre mondiali con annessi e connessi. :ahsisi)

Appunto..
Quoto tutto e per tutto..

Io, sarò talmente ingenuo che mi scandalizzo di fronte a cose che ormai il vostro "cinismo" reputa normalità..
E di questo, se permettete, me ne vanto..

E capisco benissimo il ragionamento di Claudio..

E' un bug..Bene..Meglio così..
Fatto sta che non è una bella scena..

ok,sono stati ingenui a pensare fosse vero,si vede che non hanno molto a che fare con i videogiochi..............
però obbiettivamente a me pensare che dei personaggi cretini abbiano messo su youtube quei video,mi viene schifo...........non c'è rispetto per i giocatori che sono morti davvero dai...
nel secondo ridono pure come dei deficienti.............

3.2 v6 24v":39y6ugue ha detto:
Vespa 2":39y6ugue ha detto:
Ne prendo atto..
E dico: meno male.. :OK)
Il problema è cm al solito il cervello della gente :OK) .

Quoto :OK)

da bug a pubblicizzarlo e divulgarlo in rete su youtube..........
e sghignazzare,come si sente nel secondo filmato...........

......ma non vi rendete conto che "vuoto" c'è nella società di oggi
o volete girarvi sempre dall'altra parte ????

casellante":17wm8gse ha detto:
ok,sono stati ingenui a pensare fosse vero,si vede che non hanno molto a che fare con i videogiochi..............
però obbiettivamente a me pensare che dei personaggi cretini abbiano messo su youtube quei video,mi viene schifo...........non c'è rispetto per i giocatori che sono morti davvero dai...
nel secondo ridono pure come dei deficienti.............

Finalmente arriviamo al nocciolo del discorso,a prescindere che nessuno mai aveva pensato che fosse vero,ripeto,e figurati mai se era possibile pensare che konami avesse inserito il video.........

....solo che la stragrande maggioranza,mi sembra di aver letto,
ma tanto è un bug si vede e si sà benissimo,e figurati dov'è il problema,

e anzi sarei io l'ingenuo,
(è chiaro detto in buonafede,almeno voglio sperare e credere)
che ci vede dell'altro........

Altro che piano piano iniziate a vedere anche Voi. :fluffle)

Tutto qui. :OK) :fluffle)

ed è ovvio che debba riportare quotandola in pieno la frase di Vespa2

"Io, sarò talmente ingenuo che mi scandalizzo di fronte a cose che ormai il vostro "cinismo" reputa normalità..
E di questo, se permettete, me ne vanto.."

Oggi come oggi....tutto è normalità............ma non per tutti.