video shock..ragazza getta cuccioli nel fiume

Le persone sono pazze , non c'è altra spiegazione ..........come si fa a fare una cosa del genere e farsi riprendere. Alla fine non subira niente di che a livello penale , ma speri di non incontrare mai qualcuno come dico io che le rompa il suo bel sederino da zoxxola
 
assurdo, deve avere dei seri problemi mentali per commettere un'atto così scellerato.
bisogna essere malati per rimanere impassibili davanti agli occhioni e al piagnucolare di un cucciolo indifeso.
a me vengono già i sensi di colpa se do un colpetto al mio cane se fa qualche disastro.
 
Ragazzi io non mi meraviglio perchè ne ho sentite di peggio...purtroppo... c'è chi lascia il proprio bimbo nella pattumiera..quindi..
Che mondo di m****
 
da coricare letteralmente di botte....tante tante ma tante, senza se e senza ma!senza alcuna denuncia o altro....quando e pressochè agonizzante va poi buttata nel fiume...
 
odio chi provoca sofferenza agli animali indifesi...perchè non ha scrupoli!!!
lanciamo lei dalle cascate delle marmore!!
 
eliminare i cuccioli (di cane o gatto) "in sovrappiù" è una usanza tutt'altro che scomparsa o - di per sè - crudele, se eseguita con misericordia.

da bambino ricordo non so più quante cucciolate della gatta dei miei nonni che "misteriosamente" scomparivano. :cry:

tuttora i cuccioli di razza che per qualche motivo "vengono male" (ad esempio i boxer con troppo bianco nel mantello) vengono fatti sparire senza troppi complimenti. :ka)

però farlo sghignazzando è un'altro paio di maniche :KO)
 
ovvio che è una usanza che fanno molti 8uccidere i cuccioli i sovranumero), e che io non approvo!
però lanciarli e farsi riprendere....persona indecente!
 
leggo che i genitori dovranno probabilmente pagare 5 mila euro di multa, ma che mazza centrano i genitori?

se la legge fosse legge io butterei quella zoccola in acque ghiacciate con pesi ai piedi da 5 kg l'uno e poi vediamo se si permette più di fare la mongola! :KO)
 
Top