video ragazzo con 147 - parodia bruno mini

Certo non capisco come si può comprare una scatoletta come la Mini e andarci pure fieri...costa uno sproposito pur non avendo nulla di veramente valido (ok per il buon motore e la tenuta..ma non valgono tutti sti soldi)

Con i 23.000 di una mini cooper S BASE mi prendo una Blackline con i controcazzi...

E poi vediamo la più sportiva :D
 
La divisione tra suono e voce la trovo ottima!
Anche il motore iniezione molto stabile...


Un mito il tipo con l'Alfa, è sicuramente uno passato nel forum :nod)
 
Ahah ruote stabili, motore stabile, separazione tra voce e suono, interni con parte in metallo (che è plasticaccia invece logicamente), vetri versione sportiva, "buona stabilità perchè è abbastanza larga", cruscotto ben lavorato, ecc ecc :crepap)

Ma il meglio secondo me è la presentazione:
la mia BI.EM.VE Mini Coupé 16V 1.6... iniezione! :lol: :lol: :rotolo)
 
Mi sto ancora chiedendo cosa voglia dire che ha le ruote e il motore molti stabili, e sto ridendo come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
 
Ecco il contatore dei giri del motore...

home_02.gif
 
3.2 v6 24v":a9dt4rs5 ha detto:
Perchè nn i possono lasciar commenti come su youtubeeeee :( ?????


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

penso che devi iscriverti per lasciare commenti...cmq il tipo della '47 fa' bene a non venire piu' sul virtual..uno che scrive sulla '47 in quel modo e' da linciare...macchina sporca e ci passi il dito per scrivere???????? e' un criminale!!!
 
azz se è preso male quello con la mini...non l'avevo mai visto.
la cosa triste è che era serio...
però vedendo la sua recensione mi è venuta una gran voglia di mini, mi ha troppo convinto!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
lukameraweb":3l7l8ybl ha detto:
sinceramente nn lo ho neanche finito di far parlare...

maco io... :sarcastic) tanto gia' sappiamo che diceva.... qst è un motore, questo e un manubrio, ecc... ma lo sappiamo gia'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
 
ZeroShift":tp4cklfa ha detto:
Certo non capisco come si può comprare una scatoletta come la Mini e andarci pure fieri...costa uno sproposito pur non avendo nulla di veramente valido (ok per il buon motore e la tenuta..ma non valgono tutti sti soldi)

Con i 23.000 di una mini cooper S BASE mi prendo una Blackline con i controcazzi...

E poi vediamo la più sportiva :D

muahahhuaua quoto :lol: è troppo bruciato quel tizio della mini
 
ma proprio un cret....... conosce solo due aggettivi : stabile e sportiva
per non parlare della linea sportiva con i vetri (versione sportiva) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ahuahauha
 
Top