Video presentazione giulietta (116), con Niki Lauda

Herbrand

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
416
0
16
Come da oggetto, ecco il video menzionato nel titolo

[youtube]2l76YT7KS50[/youtube]

Interessante il concetto che viene enfatizzato: un'auto ad elevate prestazioni, ma usufruibile da tutti, e senza particolare impegno alla guida.
 
bellissimo davvero.sulle alfa di oggi ognuno può pensarla come vuole.io continuo ad apprezzare le old,a rimpiangere la mia T.I.(in parte...)e a girarmi in segno di apprezzamento quando passa una Brera.... ma ognuno è malato a suo modo.... non è grave
 
vexator":3bj2erob ha detto:
bellissimo!
non faccio nessuna battuta sull'odierna alfa :p

Diciamo che il concetto di veicolo con prestazioni elevate, ma usufruibile anche da conducenti non esperti, mi sembra sia rimasto anche sull'omonima giulietta.

Poi, chiaramente, si possono anche preferire altri veicoli...
 
Herbrand":3dkpvkar ha detto:
vexator":3dkpvkar ha detto:
bellissimo!
non faccio nessuna battuta sull'odierna alfa :p

Diciamo che il concetto di veicolo con prestazioni elevate, ma usufruibile anche da conducenti non esperti, mi sembra sia rimasto anche sull'omonima giulietta.

Poi, chiaramente, si possono anche preferire altri veicoli...
tu stai scherzando?
non mischiamo la nutella con la...
 
Scusate ragazzi,
io sono uno dell'86,ste cose le ho sentite al massimo raccontate da qualche parente..
Se non sapessi ne leggere ne scrivere..direi che questo video è qualcosa che puo' immaginare solamente una persona ubriaca o fortemente drogata:
cioè,c'era un tempo in cui uno dei migliori piloti al mondo guidava una vettura stradale e lo faceva vedere al mondo,ed era una alfa romeo.
Non una ferrari..pazzesco
 
Re: R: Video presentazione giulietta (116), con Niki Lauda

vexator":2jj8t6zb ha detto:
Herbrand":2jj8t6zb ha detto:
vexator":2jj8t6zb ha detto:
bellissimo!
non faccio nessuna battuta sull'odierna alfa :p

Diciamo che il concetto di veicolo con prestazioni elevate, ma usufruibile anche da conducenti non esperti, mi sembra sia rimasto anche sull'omonima giulietta.

Poi, chiaramente, si possono anche preferire altri veicoli...
tu stai scherzando?
non mischiamo la nutella con la...
Direi che Herbrand ha ragione. Potrai mica dirmi che il 2.0 170 non ha prestazioni elevate? O il 1750 TBI non ne abbia?
E non son forse conducibili da tutti?

Oppure per parlare di prestazioni elevate dobbiamo andare su BMW e render tutti contenti?
Si, la nuova giulietta non é paragonabile per concetti, background storico-costruttivo e know-how alla storica Giulietta, ma stiam comunque parlando di un'auto che porta il fregio Alfa.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Diciamo che il concetto di veicolo con prestazioni elevate, ma usufruibile anche da conducenti non esperti, mi sembra sia rimasto anche sull'omonima giulietta.

Poi, chiaramente, si possono anche preferire altri veicoli...[/quote]
tu stai scherzando?
non mischiamo la nutella con la...[/quote]
Direi che Herbrand ha ragione. Potrai mica dirmi che il 2.0 170 non ha prestazioni elevate? O il 1750 TBI non ne abbia?
E non son forse conducibili da tutti?

Oppure per parlare di prestazioni elevate dobbiamo andare su BMW e render tutti contenti?
Si, la nuova giulietta non é paragonabile per concetti, background storico-costruttivo e know-how alla storica Giulietta, ma stiam comunque parlando di un'auto che porta il fregio Alfa.

Forse,
Ma indubbiamente chi all'epoca acquistava una alfa romeo(mi riferisco ai modelli di punta) aveva pochi cavalli e poco listino a dividerlo da una porsche.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/quote]
 
Beh no,
I cavalli sono la stessa cosa di 10,20 o 50 anni fa.
Oggi la giulietta la puoi mettere a competere con una golf, non certo con una porsche: ieri potevi farlo.
Sono cambiate le categoria di appartenenza,non il valore intrinseco dei cavalli..
 
Re: R: Video presentazione giulietta (116), con Niki Lauda

phanter86":1b717y72 ha detto:
Beh no,
I cavalli sono la stessa cosa di 10,20 o 50 anni fa.
Oggi la giulietta la puoi mettere a competere con una golf, non certo con una porsche: ieri potevi farlo.
Sono cambiate le categoria di appartenenza,non il valore intrinseco dei cavalli..
Ni, a livello di unità di misura son la medesima cosa. È la tecnologia (leggasi: know-how) necessario a differire. E anche il segmento di appartenenza.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top