(video) Porsche Vs. Furgone VW

Secondo me è il pilota del furgoncino ad avere tanto manico!

Stiamo parlando di una carreggiata molto stretta e di un'altezza del mezzo non indifferente!
 
guardando le foto ormai non è più tanto alto...è più basso comunque di un SUV, a occhio e croce saremo all'ordine del metro e 80 di altezza..il pianale è di un altro mezzo che non ho capito quale, ma sempre penso un furgone..il resto tutto porsche...

che lavoro, complimenti per la realizzazione :handclap)
 
xxandre83_al":1j70oe0t ha detto:
guardando le foto ormai non è più tanto alto...è più basso comunque di un SUV, a occhio e croce saremo all'ordine del metro e 80 di altezza..il pianale è di un altro mezzo che non ho capito quale, ma sempre penso un furgone..il resto tutto porsche...

che lavoro, complimenti per la realizzazione :handclap)
il pianele è sempre di un transporte,ma il modello più recente..cmq da come si può vedere nelle foto è stato allargato di quasi 50cm :?:
 
mukkopazzo":dbvcqu0r ha detto:
pauroso! ma con ruote alte e strette come tiene le curve? lo lovglio per portare i nipoti a scuola!
Alte e strette...? Ha i 18" con canale da 8.5 e delle belle gommazze...

Bellissima la galleria con tutte le fasi della realizzazione :OK)
 
Secondo me è il pilota del furgoncino ad avere tanto manico!

Stiamo parlando di una carreggiata molto stretta e di un'altezza del mezzo non indifferente!

occhio a non farti ingannare dall'effetto ottico della carrozzeria alta: il baricentro può tranquillamente essere ad una altezza paragonabile ad una sportiva :OK)

tra l'altro se ti vedi tutte le foto hanno pure segato il tetto il lamiera e l'hanno rifatto il carbonio :hail) :hail)

anche la carreggiata sembra stretta solo perchè la carrozzeria è alta!

certo che lo sterzo con tutti quei rinvii non era un granchè preciso (e chi scrive ha avuto tre di quei furgoncini VW, tutti pensionati ben oltre i 200.000 km :elio) )
 
thranduil":ac488rfh ha detto:
occhio a non farti ingannare dall'effetto ottico della carrozzeria alta: il baricentro può tranquillamente essere ad una altezza paragonabile ad una sportiva :OK)

Per quanto si può abbassare un furgone la GT3 è alta 130cm.....un pò difficile arrivarci!

anche la carreggiata sembra stretta solo perchè la carrozzeria è alta!

Anche qui, la GT3 ha una carreggiata di 190cm! :shrug03)

Nel complesso ribadisco la mia opinione, le gomme della Porsche sono nettamente più grandi....per non parlare dell'assetto che è il punto forte della GT3!

è sicuramente un bell'animale però secondo me il pilota ci sa fare parecchio!
 
Top