Video incidenti...

scusate ma è preoccupante questa cosa... finchè si tratta di un singolo caso ok, ma non credo che siano tutti deficienti quelli del video.

Non c'è qualche informazione in più su quel tunnel???
 
...è in russia ;)
avete mai visto come guidano???

sono stato 2 mesi in polonia...indescrivibile!
ti sorpassano pure sull'erba nel lato dx!
mi ci è voluto una settimana per abituarmici!
davvero ho visto cose...che voi umani :lol:
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":341eotc3 ha detto:
scusate ma è preoccupante questa cosa... finchè si tratta di un singolo caso ok, ma non credo che siano tutti deficienti quelli del video.

Non c'è qualche informazione in più su quel tunnel???
beh in 3 casi su 6 (attenzione, non si capisce subito, ma alcuni incidenti sono ripresi in successione da 2-3 telecamere) la causa dell' incidente è errore umano + mancanza di ABS (1,4,6)
In almeno uno (5, quello dei 2 camion) uno o entrambi i conducenti hanno fatto una pirlata enorme.
2 (il 2 e il 3 con l'autosnodato) non me li spiego a meno di asfalto viscido :ka)
 
DaboBrera":2odvyrmc ha detto:
Ma l'incidente tra i due camion come è avvenuto???? cioè è uscito all'improvviso ma da dove..di lato?????è la 15esima volta che lo riguardo ma non riesco a capire!!! :(

idem... :eyecrazy)
 
DaboBrera":1ldm5j98 ha detto:
Ma l'incidente tra i due camion come è avvenuto???? cioè è uscito all'improvviso ma da dove..di lato?????è la 15esima volta che lo riguardo ma non riesco a capire!!! :(

penso che il primo camion che si vede abbia agganciato il posteriore del camion sulla dx finché questo non si è puntato con la cabina sul lato dx della galleria fino a girarsi e sballonzolare l'altro camion...
 
adm2000":ldaai2yo ha detto:
DaboBrera":ldaai2yo ha detto:
Ma l'incidente tra i due camion come è avvenuto???? cioè è uscito all'improvviso ma da dove..di lato?????è la 15esima volta che lo riguardo ma non riesco a capire!!! :(

penso che il primo camion che si vede abbia agganciato il posteriore del camion sulla dx finché questo non si è puntato con la cabina sul lato dx della galleria fino a girarsi e sballonzolare l'altro camion...


a me sembra incece che il camion più contro il muro si era già piantato per cavoli suoi e l'altro arrivando lanciato (si vede che stava sorpassando a dx) non ha fatto tempo a frenare e gli si è piantato contro di frontale :aeh)
 
xxandre83_al":2v7mgdkb ha detto:
adm2000":2v7mgdkb ha detto:
DaboBrera":2v7mgdkb ha detto:
Ma l'incidente tra i due camion come è avvenuto???? cioè è uscito all'improvviso ma da dove..di lato?????è la 15esima volta che lo riguardo ma non riesco a capire!!! :(

penso che il primo camion che si vede abbia agganciato il posteriore del camion sulla dx finché questo non si è puntato con la cabina sul lato dx della galleria fino a girarsi e sballonzolare l'altro camion...


a me sembra incece che il camion più contro il muro si era già piantato per cavoli suoi e l'altro arrivando lanciato (si vede che stava sorpassando a dx) non ha fatto tempo a frenare e gli si è piantato contro di frontale :aeh)
-------------

Però non riesco a capire...perchè prima che succedesse l'incidente la corsia era libera non c'era nessun mezzo intraversato...è come se fosse comparso all'improvviso!!! :confusbig) :scratch)
 
non era semplicemente sotto l'angolo di inquadratura della telecamera, il colpo è stato di un mezzo metro prima della telecamera..


almeno a me sembra così....
 
Top