Video di Monza 2004

Progetto937":3jninc3q ha detto:
cn73":3jninc3q ha detto:
Che motorizzazione hai??? :D

1.9 JTD 140 CV... ma non ho mai detto di essere un asso della guida, anzi!
:baby)

Però a Varano sono andato meglio (appena riesco a finire il lavoro coi video li posto).

:spin)

Figurati io :) Non sono mai stato in pista, ma mi piacerebbe molto! Vedo che sei di Torino, organizzata spesso?
 
-Principe-":2ycyw4f6 ha detto:
Progetto937":2ycyw4f6 ha detto:
Per Alfone: il "camera car" e' una videocamera MiniDV fissata su un'asse di legno che a sua volta e' tenuta ferma (si fa per dire) dal poggiatesta posteriore.

GIURA!

E come l'hai inventata 'sta cosa? :D

Aspetta... me l'ha suggerito un amico che ha preso l'idea da un tizio che andava in giro su una 147 nera, che io ho visto sempre solo da dietro...
:specchio)
oops Principe non avevi mica il Copyright?!?! :nuovi010)

Ciao e alla prossima!
 
cn73":1h6o5c7d ha detto:
Figurati io :) Non sono mai stato in pista, ma mi piacerebbe molto! Vedo che sei di Torino, organizzata spesso?

Purtroppo Monza apre al pubblico solo nei mesi invernali, da dicembre a fine febbraio (salvo eccezioni, ad esempio una a luglio l'anno scorso). Puoi trovare l'elenco delle manifestazioni su www.monzanet.it (cerca "Speed Day" e "Circolazioni turistiche").
Ci andro' col Virtual il 12/2, e poi forse anche il 13/2 o in alternativa il 19/2.
A Varano sono andato (da solo) il 19/12/04, tutti gli anni organizzano un "TrackDay" l'ultima domenica prima di Natale.
Poi ci sono altri circuiti, ma sono piu' lontani, piu' costosi e frequentati solo da Lotus e Porsche, un po' un altro mondo.
 
Progetto937":irswuohu ha detto:
Aspetta... me l'ha suggerito un amico che ha preso l'idea da un tizio che andava in giro su una 147 nera, che io ho visto sempre solo da dietro...
:specchio)
oops Principe non avevi mica il Copyright?!?! :nuovi010)

Ciao e alla prossima!

credevo ti fosse venuta l'idea e allora sarebbe stato singolare ;) ;) ;)

cmq io l'ho copiata da un amico :culo)
 
Top