Video demo 2DIN

ea147

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
568
0
16
Somma Lombardo
Ciao a tutti,
per tutti quelli che l'avevano chiesto ho finalmente ho pubblicato il video che avevo realizzato dopo aver montato il 2 din chinese king cobra sulla vecchia nasona!

ecco il link:
http://www.youtube.com/watch?v=4vnRqzG14_w

ora aspetta di essere rimontato sulla nuova nasona!!

Ribadisco che e' davvero un concentrato di tecnologia ad un prezzo irrisorio!!

buona visione!

irrisorio mica tanto...400euro sulla baia non mi paiono bruscolini :?: ovvio viste le caretteristiche è vero costa molto meno di quelle di marca diciamo meno della metà con pari caratteristiche :nod)
scusa ma io leggendo in rete di gente che ha avuto problemi di blocco x surriscaldamento, gps che nn va, touch che da noie, ecco io 400euro non li rischierei proprio...poi vedendo il tuo video mi sembra stralenta a fare ogni cosa pure ad accendendersi
mi piacerebbe poi sentirla x giudicare la qualità audio :scratch) comunque esteticamente ammetto è bellissima :OK) le caratteristiche tecniche incredibile nn manca veramente nulla :OK) il menù di navigazione sembra intuitivo e ben fatto :OK) ma ripeto io non mi fiderei mai :ka)

Concordo che e' un rischio spendere piu' di 300 euro per una cosa che non sai come va...o andra'....
dovendo cambiare navigatore e stanco della Kenwood senza ingresso USB, spinto anche dalla curiosità di testare questi apparecchi cinesi l'ho comprata...
e' arrivata direttamente dalla china in 3 gg!! il tutto a 330 con anche la retrocamera a colori!
Ti riporto di seguito delle mie note sul funzionamento:
- Qualità video: ottima
- Qualità audio : buona
- Interfaccia grafica: buona
- Lettore DVD/CD: veloce e silenzioso(e' lento come nel video quando deve riprendere da un punto precedente)
- Radio : scarsa, non si possono memorizzare i nomi e l'RDS e' frammentato
- Navigatore:eek:ttimo , aggiornabile da SD
- Bluetooth: buono, subentra in automatico in caso di chiamata- pecca : non si possono salvare i numeri in una rubrica
- Sistema operativo: buono , permette l'accesso a Windows CE e con la chiavetta wifi in dotazione e' possibile navigare agganciandosi a Punti WIFI pubblici(es McDonals)
- TV: testata solo in casa, con l'antenna in dotazione non si vede nulla..
- Comandi al volante: collegati funzionano alla grande

Ho anche avuto un piccolo inconveniente, nel reinserirla per l'ennesima volta(forse per la retrocamera... non ricordo)spingendo troppo devo aver danneggiato delle saldature della porta usb che non funzionava piu'..
quindi cacciavite alla mano l'ho smontata all'osso e ho rifatto le saldature della scheda madre e tutto ha ripreso a funzionare!!

problemi doppio din

@ea147 ciao volevo chiederti tu come hai fissato il doppio din alla plancia? io ho un problema! ogni buca dosso, l'autoradio si sgancia. ti posto delle foto della mia plancia. grazie
IMG_0005.JPG

la foto della tua non si vede..
comunque: sulla vecchia nasona l'avevo incastrata senza gabbia, l'unico problema e' che rimaneva un p'o' inclinata.
Per l'installazione sulla nuova nasona ho comprato una gabbia x 2 din su ebay, e' arrivata oggi, ho montato tutto ma domani devo fonare con aria calda la parte dell'areatore per farla entrare fino in fondo!