Video della mia pompa rail andata..

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao ragazzi :ciao)

stasera mi sono dilettato nel riprendere col mio cellulare la pompa common rail che ultimamente sta rompendo visto che perde da qualche parte gasolio e di conseguenza emette un bell'odore....!! :asd) :splat)

questo il video...

http://www.youtube.com/watch?v=XmEmfSgeMGA

avvicinandomi con l'orecchio sentivo tipo degli sfiati (anche nel video si sentono appena) però non vedevo nessun trafilamento, probabilmente perde col motore su di giri.. :ka)

secondo voi è da cambiare per intera?
 
son sincero....non si capisce un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

ps hai un ticchettio molto molto strano. hai mai registrato le valvole?
 
Alucard":15bbw1xr ha detto:
son sincero....non si capisce un ******!

ps hai un ticchettio molto molto strano. hai mai registrato le valvole?

ma dai se guardi bene e vai a memoria riesci a capire cosa inquadro! :asd) mai registrate le valvole però quel ticchettio strano è una risonanza del video perchè dal vivo non lo sentivo, infatti il rumore vero è quello che si sente nei primi secondi
 
Fonzie444":2l66x6fi ha detto:
Alucard":2l66x6fi ha detto:
son sincero....non si capisce un ******!

ps hai un ticchettio molto molto strano. hai mai registrato le valvole?

ma dai se guardi bene e vai a memoria riesci a capire cosa inquadro! :asd) mai registrate le valvole però quel ticchettio strano è una risonanza del video perchè dal vivo non lo sentivo, infatti il rumore vero è quello che si sente nei primi secondi
nmila km senza averle mai regolate? sei un assassino. :D

quanto al resto nel video inquadri un pezzo della linea rail ma la pompa o non la ho vista io o non si vede proprio perché è molto scuro il video.
 
Alucard":17h40o9e ha detto:
quanto al resto nel video inquadri un pezzo della linea rail ma la pompa o non la ho vista io o non si vede proprio perché è molto scuro il video.

come non la inquadro? al minuto 1:05 si vede benissimo in tutto il suo "untore".. :asd)
 
Fonz,

Fa veramente un rumore dimmerda..
Pare il generatore dei baracchini dei panini fuori dai concerti.

Non so se è più rincojonito quello che ti ha offerto 5000 euro o te che non li hai presi.. :nod)
 
pedalepesante":1dmd78dw ha detto:
se il problema è la perdita, prova a cercare basta sostituire la serie di guarnizioni, naturalmente devi avere la pompa in mano e quindi mettere in conto la distribuzione...

dici? :sgrat)
 
desmo4":13zumltf ha detto:
Fonz,

Fa veramente un rumore dimmerda..
Pare il generatore dei baracchini dei panini fuori dai concerti.

Non so se è più rincojonito quello che ti ha offerto 5000 euro o te che non li hai presi.. :nod)

ma parli tu che hai un jtd 16vongole :asd)
 
aggiornamento:

stamattina ho trovato un piccolo lago di gasolio :asd) visto che ieri l'ho usata solo per fare 2km fino a dove lavoro e considerando che è stata 5 ore fuori con temperature sottozero, deduco che il problema dipenda da qualcosa in plastica o gomma che col freddo appunto si sarà spaccato.. domattina vado dal pompista...

solo una curiosità: la pompa rail del 16v è trapiantabile sul mio 8v? :scratch)
 
sai quanto costa il pezzo ? :scratch)


fra un mesetto ti vendo la mia 8v seminuova :asd) fino a 3000giri è un gioiellino, poi va in avaria motore ma che vuoi che sia è un dettaglio trascurabile :lol2)
 
Top