video crash a bassa velocità.......davvero penoso....

ragà vedetevi il video della classe A che urta la 156 tra i correlati..
 
Fonzie444":3q6fhrze ha detto:
ragà vedetevi il video della classe A che urta la 156 tra i correlati..
non c'abbiamo tempo da perde :asd)
come si comportano?
schezi a parte, non lo trovo
 
follettodisgraziato":2ofvtxjs ha detto:
In effetti come detto prima un urto "leggero" mi è costato 1800 euro e cioè: Cofano,paraurti,entrambi i fianchetti i fanali e le freccie nuove + verniciatura e manodopera. Mi era andata solo bene x il fatto di aver salvato il radiatore,ancora pochi mm e anche quello si aggiungeva al salasso


e infatti guardati sul video quanto costano i botti della A4.... :OK)
 
Fonzie444":eyd2npzk ha detto:
http://it.youtube.com/watch?v=LQLysud_jVA
questo è la classe A che tampona una Clio.
Apparentemente si fa pochi danni, ma considera che la classe A non ha cm sufficienti per deformarsi, logicamente sarà + rigida.
 
Re:

giangirm":jq62192u ha detto:
Fonzie444":jq62192u ha detto:
http://it.youtube.com/watch?v=LQLysud_jVA
questo è la classe A che tampona una Clio.
Apparentemente si fa pochi danni, ma considera che la classe A non ha cm sufficienti per deformarsi, logicamente sarà + rigida.

vero, però la differenza mi sembra davvero troppa.. a 10 km/h la 147 ha quei danni, figuriamoci a 30..
 
per chi non l'avesse ancora capito del tutto l'unico crash test utile è la prudenza :yep) (se la 147 è stata messa in vendita vuol dire che i test necessari li ha superati) andare a finire a 90 all'ora contro un albero pardon "barriera indeformabile" non c'e ferrari, più tutti i crash test approvati del mondo che tengano, :dead)
se ricordo bene la velocità di morte sicura (con cintura e air bag) contro "barriera indeformabile" e meno di 70 Km/h
quindi mettetevi "d'accordo su cosa volete " certo un auto fatta bene (intendo auto moderne) puo essere piu sicura ma eccetto qualche auto assurda (tipo smart) il livello è omogeneo, ha ragione Beppe Grillo a dire che pubblicizzare sistemi di "sicurezza" tipo questo abs ti ferma subito o questo vdc ti rimette in carreggiata in un attimo ecc.. . sono inviti occulti a correre (cioè istigazioni al suicidio) e in più c'è da sommare che da un trauma si e no l'uno per cento guarisce completamente tutti gli altri qualcosa lasciano sempre anche se non c'è ne si accorge subito
 
Top