video bellissimo della 147 GTA

sul mulo ho trovato il video di una 147GTA-m Autodelta che fà un giro di pista...
ci son rimasto di merda quando ha fatto meglio sul giro di porsche 911 turbo, subaru impreza sti, nissan 350z e si è collocata a 1decimo dietro a bmw alpina 3 e 3 dietro la lancer evo 8 :?:

Oc, veramente nella classifica di topgear la m di autodelta 3,7 ha suonato la M3 e non solo quella, ma va beh la pista di un ex aereoporto è una cosa particolare: ) il video a cui ti riferisci è quello dei cinesi pazzi?

Per salvare i file di rapid lo ha spiegato lele, per salvare i video da youtube sul propio pc lo sapete no?

io l'inglese un po lo so,ma sentirlo parlare da un inglese con pronuncia stretta c capisco poco e niente,e poi sembra frocio!Su emule ho trovato un video paura,una 147 in autostrada ke sorpassa in fila,una Enzo Ferrari,un F430,e una Maserati mc12!Cè da crepare dalle risate,SCARICATELO!!!!!!!!!!!!!! :OK)

Guardate questo
http://www.youtube.com/watch?v=jDth3nsy ... ed&search=

Questo tipo (non so se sia un giornalista) prende una GTA e gira fuori da Balocco facendo pure il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con un paio di scalate a limitatore :mad2)
Si sente bene girare il Busso!

Poi lo si vede cagarsi in mano da passeggero sul Langhe, con un collaudatore alla guida (potrei quasi riconoscere Massai con i baffi ma non mi pare lui) che salta al terzo raccordo.
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)