Video: Audi S3 vs Porsche Cayman

eXtReMe81

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
524
0
16
è odioso sentirlo in francese ma per ora c'è solo questo! ehehe
beh tra le 2 direi: Porsche tutta la vita..sono 9mila euro di differenza ma la s3 è pur sempre una A3 seppur con 1 motore molto pompato!
con 40mila euro senza optional ci sta una certa TT se rimaniamo in casa audi!! eheh
si nota che sono pro TT? :clap)


http://www.youtube.com/watch?v=cA8vMbX64UI
 
sono 2 auto imparagonabili per me...
l's3 è sempre una a3...
la porsche rimane sempre una porsche...
dipende sempre da ciò che uno cerca... :nod)
 
Io che la ho provata la S3 posso dire che sono assolutamente pro audi infatti è molto piu utilizzabile di una porsche. Dentro è proprio diversa dalle a3 normali anche fuori ....
 
colosso":j4lbr55g ha detto:
Io che la ho provata la S3 posso dire che sono assolutamente pro audi infatti è molto piu utilizzabile di una porsche. Dentro è proprio diversa dalle a3 normali anche fuori ....


io non l'ho provata ma sicuramente sarà apprezzabile come auto!
ma gli interni sono quelli della A3 con leggere modifiche! la console centrale per la macchina che è fa abb pena..! sarà che gli interni dellaA3 non mi sono mai piaciuti..
 
colosso":1jqq4zw9 ha detto:
Io che la ho provata la S3 posso dire che sono assolutamente pro audi infatti è molto piu utilizzabile di una porsche. Dentro è proprio diversa dalle a3 normali anche fuori ....
Non vorrei dire, ma dentro è identica e fuori è sostanzialmente uguale :asd)
 
Se potessi (economicamente) scegliere tra le due vetture direi che sulla S3 sputerei sul cofano...la cayman ormai me la sogno di notte!!! :love)
 
mma non è tanto la cavalleria..perchè a sto punto ci potevano mettere qualsiasi auto da piu d 250 cv..!
è il modo di concepire la guida che cambia da auto ad auto..la S3 è piu makkina da "tutti i giorni" ..la cayman è pura auto sportiva.stop

una cosa è certa..ripeto il mio modo di vedere CERTE cose..una A3 sportiva da 40mila e passa euro è sprecata! se poi trovi l'occasione con un'usato o km 0 allora è tutta un'altra storia!
senno vai di TT 200cv..65cv in meno ma tanto 0.7secondi in piu nello 0-100 rispetto alla S3 non t cambiano la vita ;)
 
InterNik":pne40qkw ha detto:
colosso":pne40qkw ha detto:
Io che la ho provata la S3 posso dire che sono assolutamente pro audi infatti è molto piu utilizzabile di una porsche. Dentro è proprio diversa dalle a3 normali anche fuori ....
Non vorrei dire, ma dentro è identica e fuori è sostanzialmente uguale :asd)
fuori è nettamente peggiore..secondo me come estetica hanno davvero toppato sembra un'A3 con un kit estetico di quelli zarri tipo formula2 o zender :KO) dico questo dopo averla vista dal vivo
 
InterNik":20sfh8be ha detto:
colosso":20sfh8be ha detto:
Io che la ho provata la S3 posso dire che sono assolutamente pro audi infatti è molto piu utilizzabile di una porsche. Dentro è proprio diversa dalle a3 normali anche fuori ....
Non vorrei dire, ma dentro è identica e fuori è sostanzialmente uguale :asd)


non è vero dentro tutto il gruppo autoradio se si prende l'MMI è completamente diverso poi ci sono sedili che sulla a3 normale nn ci sono... cambia proprio la configurazione ....
e poi fuori cambia assetto bassissimo specchi retrovisori bumper frontale ....
 
colosso":25fulxeo ha detto:
InterNik":25fulxeo ha detto:
colosso":25fulxeo ha detto:
Io che la ho provata la S3 posso dire che sono assolutamente pro audi infatti è molto piu utilizzabile di una porsche. Dentro è proprio diversa dalle a3 normali anche fuori ....
Non vorrei dire, ma dentro è identica e fuori è sostanzialmente uguale :asd)


non è vero dentro tutto il gruppo autoradio se si prende l'MMI è completamente diverso poi ci sono sedili che sulla a3 normale nn ci sono... cambia proprio la configurazione ....
e poi fuori cambia assetto bassissimo specchi retrovisori bumper frontale ....



si vabeh tutti optional ke volendo te li fai aftermarket su una normalissima A3!! :OK)
l'mmi qto costa? 2000euro? e chi è lo ***** che se lo prende? quindi il l'autoradio rimane la medesima..il resto è penoso..motore a parte
 
colosso":26fdn2uf ha detto:
InterNik":26fdn2uf ha detto:
colosso":26fdn2uf ha detto:
Io che la ho provata la S3 posso dire che sono assolutamente pro audi infatti è molto piu utilizzabile di una porsche. Dentro è proprio diversa dalle a3 normali anche fuori ....
Non vorrei dire, ma dentro è identica e fuori è sostanzialmente uguale :asd)


non è vero dentro tutto il gruppo autoradio se si prende l'MMI è completamente diverso poi ci sono sedili che sulla a3 normale nn ci sono... cambia proprio la configurazione ....
e poi fuori cambia assetto bassissimo specchi retrovisori bumper frontale ....
Penso di poter parlare a ragion veduta :asd) e ti assicuro i sedili sono identici, il paraurti è compatibile così come gli specchietti (tra l'altro orribili).
Stavo quasi per "trasformare" la mia, ma dai risultati del forum audisti (tutt'altro che entusiasti) ho desistito.

Seppoi per te è un'auto completamente diversa, meglio ancora, significa che Audi è riuscita nuovamente nel suo intento :asd)
 
Fra le due nettamente Cayman, ci ballano 9mila euro fra le due ma l'S3 alla fine non la vedo un'auto così speciale..sembra un'A3 tunizzata da qualche crucco.. :elio)
L'S3 però ha 20cv di piu..da 0 a 100km/h impiega 5.7s contro 6,1s e in velocità max dovrebbe fermarsi a 250km/h contro circa 260km/h della porsche..insomma sono li come prestazioni anche se in leggero vantaggio l'S3 ma sceglierei cmq la porsche, un'altro fascino, la vera guida sportiva al volante! :OK)
 
io ho sempre avuto passione per s3... la prima serie mi faceca impazzire...l'aveva un mio amico ed era splendida come andava via come spinta... volendo fare lo sborooooone prenderei la porche ..una porche e' sempre una porche
 
Top