Video 8C Competizione

il fatto è che in video non rende molto l'idea!! ma dal vivo!!! e uno spettacoloooo ,peccato che non sono riuscito a vedere che motore montava, visto che quando hanno alzato il cofano un disse è "un motore maserati " ed (eggher spero che si scriva cosi se no scusate!!) disse ma che cosa sta dicendo lui!! :p
 
IMG_0366.JPG

IMG_0365.JPG
 
Niente! non scarica neanche a me (si apre il sito). Anche col tasto dx mi salva la pagina html praticamente...

Cmq ho notato che la 8C monta la scatola dei fusibile della mia nasona! evvaiiiiiiiiiiiii :X) :X)

EDIT: ho risolto per il link
 
Consapevole dei problemi che tutti conosciamo...ma io mi chiedo:
COSA ASPETTANO A PRODURRE UN GIOIELLO DEL GENERE???
Audi? Mercedes? Bmw? naaaaaaaaaaaaaaaaaaa....:asd) :asd) :asd)
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
La mia opinione è che sarebbe un delitto non metterLa in vendita il problema fondamentale è la rete di vendita!

In questo momento sta crescendo ma per vendere una macchina di questo tipo ci vogliono competenze sia del personale di vendita che dei meccanici etc....
A parere mio la strada imboccata è quello giusta... a milano conce "garage" tipo minetti etc.. hanno chiuso ora ne dovrebbero creare altri magari prevedento 3 tipologie (alfa-maserati!)

Conce base a livello di bmw audi (magari non tutti ma la maggior parte si) che vendereanno 159 brera brera spider 149 e forse brera gta. Concessionari evoluti che affiancano ,magari in spazi separati tipo toyota-lexus, al salone base un salone vip con personale dedicato per alfa brera gta e 8c ma a questo punto forse avrebbe più senso vendere anche maserati vista l'integrazione delle 2 case.
Infine capire se i conce maserati posso essere interessati a vendere la 8c e magari la brera gta... a questo punto bisognerebbe capire la sovrapposizione tra i marchi

brera gta 60k??
8c 100k
maserati coupe spider 90-110 è come le differenziano con la 8c???
maserati 4porte 110


Ovviamente questo piano deve essere supportato da dati di vendita interessanti.. speriamo!
 
Top