Faso":owo7wr3a ha detto:secondo voi la sua 156 scricchiola? :scratch)
Alucard":3cp7t1ju ha detto:Faso":3cp7t1ju ha detto:secondo voi la sua 156 scricchiola? :scratch)
per me no. lo scricchiolio è inversamente proporzionale a come la tratti. quindi la sua sarà silenziosa come la morte.
Faso":fq9d55gw ha detto:Alucard":fq9d55gw ha detto:Faso":fq9d55gw ha detto:secondo voi la sua 156 scricchiola? :scratch)
per me no. lo scricchiolio è inversamente proporzionale a come la tratti. quindi la sua sarà silenziosa come la morte.
Nuovo teorema dello scricchiolio:
Scricchiolio = cura dell'Alfa x amore per la propria macchina
:asd)
ma secondo me nn se ne accorge tanto se scricchiola... senza scarico sai che rombo? :asd)
bejita":wuzufh9l ha detto:secondo me facevano meno danni a prendere la rincorsa per saltare direttamente il muretto in stile Hazzard :asd)
Alucard":1e5ldvpw ha detto:ahimè è così.. la mia che la stracuro scricchiola, quella di un mio conoscente che la tratta come il porco zero. e sono gemelle.. stessa settimana di consegna...
Faso":2stzg159 ha detto:Alucard":2stzg159 ha detto:ahimè è così.. la mia che la stracuro scricchiola, quella di un mio conoscente che la tratta come il porco zero. e sono gemelle.. stessa settimana di consegna...
la macchina è come le donne, se le tratti male ti amano di + :asd)