[video 156] Il cartone ondulato ha notoriamente una resistenza notevole al piegamento

mitttticiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....che teste di biiiiiiiiiiiiiip,ma come si fa dico io?ed avevano anche il legno pronto,hanno preferito il ben piu' resistente cartone...de.....nti,..... :rotolo)

noooooooooooo,solo la plancia che si stacca ad ogni buca!!!!ed il paraurti da tener su con i chiodi!!!! :rotolo)

stanno DEVASTATIIIII!!!!!!

ma ando stanno a napoli????
AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHHA
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Alucard":3cp7t1ju ha detto:
Faso":3cp7t1ju ha detto:
secondo voi la sua 156 scricchiola? :scratch)

per me no. lo scricchiolio è inversamente proporzionale a come la tratti. quindi la sua sarà silenziosa come la morte.

Nuovo teorema dello scricchiolio:

Scricchiolio = cura dell'Alfa x amore per la propria macchina

:asd)

ma secondo me nn se ne accorge tanto se scricchiola... senza scarico sai che rombo? :asd)

Faso":fq9d55gw ha detto:
Alucard":fq9d55gw ha detto:
Faso":fq9d55gw ha detto:
secondo voi la sua 156 scricchiola? :scratch)

per me no. lo scricchiolio è inversamente proporzionale a come la tratti. quindi la sua sarà silenziosa come la morte.

Nuovo teorema dello scricchiolio:

Scricchiolio = cura dell'Alfa x amore per la propria macchina

:asd)

ma secondo me nn se ne accorge tanto se scricchiola... senza scarico sai che rombo? :asd)

ahimè è così.. la mia che la stracuro scricchiola, quella di un mio conoscente che la tratta come il porco zero. e sono gemelle.. stessa settimana di consegna...

Faso":2stzg159 ha detto:
Alucard":2stzg159 ha detto:
ahimè è così.. la mia che la stracuro scricchiola, quella di un mio conoscente che la tratta come il porco zero. e sono gemelle.. stessa settimana di consegna...

la macchina è come le donne, se le tratti male ti amano di + :asd)

:rotolo) :sedia) :crepap)