[video 156] Il cartone ondulato ha notoriamente una resistenza notevole al piegamento

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4pAMiKFBVIY&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

Ma n'do voleva annà sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, è da galera :carab)

Premesso che di idioti ce n'erano tre, chi ha proposto e posizionato il cartone, il mittico driver e l'attenta capocantiere.......... :rotolo)

Ma il bello e' che sto povero cartone lo hanno girato e riposizionato mille volte.........testandone la rigidità nonchè la portata con metodi scientifici (con il piede)...... :asd)

Non capisco perche' abbia ceduto....... :scratch)

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

Ma in quale legge nascosta della fisica posavano le loro speranze :rotolo)
Non oso immaginare il sottoscocca :mecry2) il terminale poi...chissà che rombo! :bonk) :wall) :matto)

da me quando si vedono o si fanno azioni ai limiti della intelligenza e oltrepassando molto quelli della deficienza si dice:"TUTTA COCCIA"......

cmq sia avete visto che pure il paraurti posteriore nelle fasi finali del filmato si è spiantato?????

cmq sia sono davvero intelligenti quei tre simpaticoni, non oso immaginare quello che li stava a riprende.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Paraurti da buttare e chissà quanti altri danni avran fatto :asd) :asd) :asd) :asd) Il Carlino di fronte casa mia è piu intelligente di loro :shrug03) Il bello è che il cartone appunto lo testavano salendoci sopra :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Povera 156 e poveri idioti :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bejita":3754fslc ha detto:
secondo me facevano meno danni a prendere la rincorsa per saltare direttamente il muretto in stile Hazzard :asd)

è quello che ho pensato anche io... al massimo facevano lo stesso danno ma ci mettevano un decimo del tempo e si divertivano molto di + :asd)

l'uomo discenderà anche dalla scimmia...ma quei due non credo, personalmente propendo più per la capra.
ecceto il terzo elemento, la donna, quella lì discende direttamente da un termosifone in ghisa