video 147GTA vs 130i

E' stao un po' di tempo fa... sono uscito con un cuginetto iscritto in un club di BMWisti... (non faccio ne nomi, ne cognomi)...

Eravamo a Varese, patria delle curve e delle strade chiuse al traffico...
Usciti dal pub uno di loro si gira e fa :

"mi chiedo come fanno ad adorare un 3.2 che eroga solo 250 cv e per di più su trazione anteriore"

A quel punto metto in moto e proseguiamo a chiaccherare (eravamo lì nel parcheggio)... ad un certo punto :

io : "qualcuno vuole venire a fare un giro"....
Ne salgono in macchina 2 e partiamo....

... al ritorno uno di questi è sceso e ha detto : "ma gli altri cv dove sono dichiarati ??" :crepap) :crepap)
 
lelesch81":3afzmewa ha detto:
E' stao un po' di tempo fa... sono uscito con un cuginetto iscritto in un club di BMWisti... (non faccio ne nomi, ne cognomi)...

Eravamo a Varese, patria delle curve e delle strade chiuse al traffico...
Usciti dal pub uno di loro si gira e fa :

"mi chiedo come fanno ad adorare un 3.2 che eroga solo 250 cv e per di più su trazione anteriore"

A quel punto metto in moto e proseguiamo a chiaccherare (eravamo lì nel parcheggio)... ad un certo punto :

io : "qualcuno vuole venire a fare un giro"....
Ne salgono in macchina 2 e partiamo....

... al ritorno uno di questi è sceso e ha detto : "ma gli altri cv dove sono dichiarati ??" :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :A) :bravo) :fluffle)
 
lelesch81":2sfs3xyd ha detto:
E' stao un po' di tempo fa... sono uscito con un cuginetto iscritto in un club di BMWisti... (non faccio ne nomi, ne cognomi)...

Eravamo a Varese, patria delle curve e delle strade chiuse al traffico...
Usciti dal pub uno di loro si gira e fa :

"mi chiedo come fanno ad adorare un 3.2 che eroga solo 250 cv e per di più su trazione anteriore"

A quel punto metto in moto e proseguiamo a chiaccherare (eravamo lì nel parcheggio)... ad un certo punto :

io : "qualcuno vuole venire a fare un giro"....
Ne salgono in macchina 2 e partiamo....

... al ritorno uno di questi è sceso e ha detto : "ma gli altri cv dove sono dichiarati ??" :crepap) :crepap)

Posso chiamarti "l'educatore"? :asd) :OK)
 
L'educatore...che ricordi mi evoca questa parola...penso che i più vecchi frequentatori del VirtualClub si ricordino bene chi era. :crepap)
 
alk147":2nan89l9 ha detto:
L'educatore...che ricordi mi evoca questa parola...penso che i più vecchi frequentatori del VirtualClub si ricordino bene chi era. :crepap)

Ho un vago ricordo della sua esistenza sui 2 forum ma non conosco le sue gesta :aeh) Non intendevo comunque rievocare lui. Cosa ha compiuto? :asd)
 
-Principe-":11i130fr ha detto:
Facciamo così, Lele lo chiamiamo L'educatrice, OK? :culo)

al massimo adattatore di trazioni... :asd) :asd)
l'educatrice lo lascio fare a qualcun altro... :crepap) :crepap)

Chi era l'educatore.... RESNICK !!?????
 
lelesch81":3c2w67gc ha detto:
-Principe-":3c2w67gc ha detto:
Facciamo così, Lele lo chiamiamo L'educatrice, OK? :culo)

al massimo adattatore di trazioni... :asd) :asd)
l'educatrice lo lascio fare a qualcun altro... :crepap) :crepap)

Chi era l'educatore.... RESNICK !!?????

NNOOOOO era proprio un tizio che si era preso questo nick e faceva un pelino "trasgressivo" se ricordo bene....
 
Top