perch'è nn postiamo i nostri video di accellerazione?
da 0 a 100 km/h
io ne ho un paio + tardi li metto
da 0 a 100 km/h
alk147":3c7ezvgd ha detto:Se aravi sì, quasi sicuramente non eri per strada. :asd)
Filip1983":gzc5bj2u ha detto:Scusa alk posso postare il video di uno 0-300Km/h della mia mentre aravo?
squalettoge":316eetl2 ha detto:Filip1983":316eetl2 ha detto:Scusa alk posso postare il video di uno 0-300Km/h della mia mentre aravo?
acc come hai fatto la modifica x mettere l'aratro????
foto foto
:culo)
Filip1983":1fzyl05k ha detto:squalettoge":1fzyl05k ha detto:Filip1983":1fzyl05k ha detto:Scusa alk posso postare il video di uno 0-300Km/h della mia mentre aravo?
foto foto
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ho adottato il fex and go... :crepap) :crepap) :crepap)
ciuzzi":2a0cavs4 ha detto:Filip1983":2a0cavs4 ha detto:squalettoge":2a0cavs4 ha detto:Filip1983":2a0cavs4 ha detto:Scusa alk posso postare il video di uno 0-300Km/h della mia mentre aravo?
foto foto
Ma era un aratro d'oppio?
:crepap) :crepap)
tzè... non è che per caso hai un trinciastocchi da prestarmi? volevo metterlo sull'auto di mio cuggino...Filip1983":284oarjp ha detto:ciuzzi":284oarjp ha detto:Filip1983":284oarjp ha detto:squalettoge":284oarjp ha detto:Filip1983":284oarjp ha detto:Scusa alk posso postare il video di uno 0-300Km/h della mia mentre aravo?
foto foto
Ma era un aratro d'oppio?
:crepap) :crepap)
SI SI aveva dietro anche una rotopompa :?: :crepap)
mi spiace, ma a me serve proprio un trinciastocchi tipo questoFilip1983":3ci7m326 ha detto:Quello no ma se vuoi ho appena tirato giu dal trattorino jtd un trastullameloni :asd) se vuoi posso dartelo da montare sulla A3 :asd) :crepap)
InterNik":1ob777ne ha detto:mi spiace, ma a me serve proprio un trinciastocchi tipo questoFilip1983":1ob777ne ha detto:Quello no ma se vuoi ho appena tirato giu dal trattorino jtd un trastullameloni :asd) se vuoi posso dartelo da montare sulla A3 :asd) :crepap)
![]()
Il trinciastocchi consente la frantumazione di stocchi di mais, tabacco, erbe, paglia, sarmenti e la defogliazione di patate, carote, barbabietole ecc. il rotore è provvisto di coltelli mobili intercambiabili con forme e dimensioni diverse. L'equilibratura elettronica del rotore garantisce qualsiasi tipo di lavorazione senza sollecitazioni e vibrazioni della macchina.
Coltello universale ad Y reversibile per paglia, mais, erba, sarmenti, ecc.
Paletta: per erba, su prati, ecc.
Coltelli per bietole e carciofi
Coltello dritto con contropettine speciale per paglia
Sono disponibili:
- Larghezza di lavoro da m. 1,40 a m. 2.30
- Per trattori da 25 Kw a 120 Kw
mi raccomando con equilibratura elettronica!
hai caricato un jumbo jet sopra una Audi A4? :?:147fast":26hhc3iq ha detto:No scusate è illegale girare con l'aratro attaccato al :culo) :asd)
In nome del virtual vi Bagno a vita :culo)
P.S.: posso postare il filmato della gara di accelerazione 0/120 che ho fatto con un Jumbo sulla A4 :asd) :crepap)
Ma il Jumbo era equipaggiato con i motori General Electric CF6-80 o con i CF6-50? Hanno qualche migliaio di chili di spinta di differenza.. :asd) :asd)147fast":1vj7vwao ha detto:No scusate è illegale girare con l'aratro attaccato al :culo) :asd)
In nome del virtual vi Bagno a vita :culo)
P.S.: posso postare il filmato della gara di accelerazione 0/120 che ho fatto con un Jumbo sulla A4 :asd) :crepap)
BigBen":1gjay71i ha detto:perch'è nn postiamo i nostri video di accellerazione?
da 0 a 100 km/h
scusa una cosa...alk147":edh96je2 ha detto:Ho appena scritto di non metterlo e subito lo posti?
Parlo arabo?
Non si può fare semplicemente perchè diventa guida pericolosa, anche se ti metti a farlo in una strada con limite superiore.
E poi sono dubbioso sull'esistenza di una strada con limite 100 Km/h che non sia una superstrada regolamentata in quel modo, non basta che siano in mezzo ai campi.