vicino al cambio re050

complimenti x i 45k km con le 050 a me osno durate solo 30k km ottima gomma ma x me dura un po poco ora ho le michelin exalto pe2sono piu rumorose ma stan durando di piu
 
squalettoge":2hit3v7k ha detto:
complimenti x i 45k km con le 050 a me osno durate solo 30k km ottima gomma ma x me dura un po poco ora ho le michelin exalto pe2sono piu rumorose ma stan durando di piu


hihihihi a dir la verita non le ho ancora cambiate :p sono esattamente ora al tassello di usura quindi ormai devo decidermi anche se sono a corto di soldini ...
Sono a quoota 56 mila con le re050 e devo dire che sono davvero comme ottime nulla da eccepire ... mi son trovato davvero benissimo .: precise con tenuta eccellente spalla rigida e ottima sicurezza ..... ormai sono quasi deciso per le RE050A al cambio ma non ho ancora capito se come aderenza pura sono migliori le simmetriche o le asimmetriche :(

Qualcuno sa dirmi la differenza di prestazioni tra un pneumatico simmetrico e uno asimmetrico ?
 
il tassello esterno delle 2 gomme è molto simile, quindi nn credo che su asciutto faccia molta differenza, un direzionale come le 050 forse puo essere un pelo piu rumoroso, ma scarica decisamente meglio l acqua, quindi forse è un po meglio sul bagnato, in se nn ho riscontrato troppe differenze...

comunque... niente pista, ma il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! x strade di montagna.... :D :D
 
andreae85":11k4uqvm ha detto:
comunque... niente pista, ma il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! x strade di montagna.... :D :D
occhio perchè queste frasi infastidiscono parecchio ( e giustamente ) i mods: se proprio non ti va di rispettare il cds non venire a vantartene qua dentro.
 
non è un vanto, ma solo x dire che nn sono stato in pista
se tu qualunque cosa dici lo fai x quei motivi....
nn è il mio caso
 
joker66":2u8fu144 ha detto:
andreae85":2u8fu144 ha detto:
comunque... niente pista, ma il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! x strade di montagna.... :D :D
occhio perchè queste frasi infastidiscono parecchio ( e giustamente ) i mods: se proprio non ti va di rispettare il cds non venire a vantartene qua dentro.
non mi sembra che abbia detto chissà che scrivendo che fa le curve di montagna in maniera un pò più allegra :ka)
 
parliamo di regole e codici della strada in una sezione che si chiama ''elaborazoni'' :asd) :asd) :matto) :asd)
 
hihihihi vero parliamo delle mie bridgestone :) mi sto guardando in giro anche se devo ammettere che le gomme anche se all'ultimo tassello di controllo usura si comportano ancora bene .... il prezzo migliore è di 160 a gomma compreso montaggio e convergenza .... che ne dite ?
 
mi sembra un prezzo accettabile ma ... perchè la convergenza? hai preso qualche botta, buca, tombino o altro? hai notato usura anomala nelle gomme che stai per sostituire?
 
joker66":e2yqiy0f ha detto:
mi sembra un prezzo accettabile ma ... perchè la convergenza? hai preso qualche botta, buca, tombino o altro? hai notato usura anomala nelle gomme che stai per sostituire?

no bhe perche il gommista mi ha detto che con o senza convergenza la cifra è la stessa :p hiihihih
il gommista è un mio parente e so come lavora ... ogni volta che smonta le gomme è molto professionale mi fa sempre un serraggio completo del sottoscocca ecc ... volevo solo sapere com'era il prezzo :OK)

grazie della risposta!

comunque pensavo che a questo punto di usura le mie 050 si comportassero molto peggio!!!! prima di queste gomme avevo le p7000 con cui mi son trovato malissimissimo ...
 
Top