vibrazioni pedale acceleratore

NasonaBianca

Nuovo Alfista
1 Aprile 2009
9
0
1
147 benzina 1.6 105 cv. Soprattutto a macchina fredda avverto una vibrazione che si propaga sulla pedaliera ed in generale su tutto l'anteriore tra i 1800 ed i 2300 giri motore. Avverto la vibrazione in tutte le marce. Secondo me è un problema di frizione. Probabilmente i dischi non combaciano perfettamente e tra i 1800 ed i 2300 giri si genera quella vibrazione. Il mio meccanico di fiducia ha subito avvertito il problema e me lo ha spiegato come io lo posto a voi...........scusatemi per la mia pochezza tecnica!!!! La macchina è ancora in garanzia ed il problema è stato individuato anche dai tecnici alfa romeo. La macchina è stata sottoposta al controllo di ben due ispettori FIAT, tra cui il sig. Liparoto, ma loro non hanno trovato nulla dichiarandola addirittura perfetta. Voi che ne pensate???? Grazie a tutti
 
Top