Vibrazioni nel Bagagliaio

BlackLineRed

Nuovo Alfista
13 Maggio 2014
27
0
1
Ciao a tutti,

Da quando ho preso la 147 continuo a sentire vibrazioni provenienti dalla parte posteriore dell'abitacolo.
qualcuno sa cosa può essere? magari un problema noto.

grazie

problema arcinoto, devi registrare i tamponi di gomma che tengono il bagagliaio premuto alla carrozzeria.
controlla anche che i gancetti della cappelliera siano a posto, se si rompono la cappelliera è la prima a vibrare.

am78_ud":2acb2jwt ha detto:
problema arcinoto, devi registrare i tamponi di gomma che tengono il bagagliaio premuto alla carrozzeria.
controlla anche che i gancetti della cappelliera siano a posto, se si rompono la cappelliera è la prima a vibrare.

Ho sempre pensato fosse la cappelliera, per sistemarla devo solo cambiare in ganci?

certo, li dietro c'è di tutto che può vibrare.
bisogna mettersi con pazienza a controllare e sistemare una cosa alla volta, finché non si becca quella che faceva rumore

più o meno come faccio io... anche perché ad essere sinceri, è praticamente impossibile eliminare TUTTI i rumori.
E qui c'è gente che non dorme di notte per uno scricchiolio... va bene un po'ma diventare paranoici mi sembra eccessivo

Infatti.....io ho lasciato tutto così anche perché è da impazzire.
Con il caldo scricchiola dietro a volte scricchiola la fascia in plastica dura da dove esce l'aria che va al parabrezza. C'è lo scricchiolio costante portiera passeggero.... :splat)

Eh si purtroppo alcuni riesci a risolverli con poco invece altri te li devi tenere e basta..
Mi ricordo che nel febbraio del 2012 quando ci fu quel gelo colossale la mia nasona stava fuori a dormire e al mattino quando mettevo in moto e partivo ogni minima vibrazione della vettura si ripercuoteva sulla cappelliera... Ragazzi sembrava di avere uno scarico :asd) L'unico rumore che poi si è risolto appena alzate le temperature e di cui mi è dispiaciuto non sentirlo più.. :asd) :D