vibrazioni in accelerazione alfa 147

ndonio90":1tcacrq6 ha detto:
devo dire la verita a me lo fa molto di piu quando vado carico...e quando la macchena sforza

anche a mefaceva uno scherzo simile ero convinto che almeno le vibrazioni in accellerazione erano dovuti ai supporti motori ormai alla frutta,

invece ieri ho sostituito le gomme (che erano quasi finite ma non del tutto) la macchina ha smesso di vibrare :X)
quindi ti consiglio di dare un occhiata alle gomme perche anche se sono equilibrate potrebbero aver preso una "brutta piega"
che è impossibile rimettere a posto io non sapevo piu a chi dare la colpa semiassi scatola sterzo ecc.. invece :quote)
 
Salve amici...
Risveglio questa discussione anche un po' datata...

Ho fatto dare un'occhiata ai Supporti Motore perché avvertivo una Vibrazione/Scuotimento quando parto da fermo, il meccanico mi ha detto che secondo lui andavano tutti bene e l'unico da sostituire era il Supporto Motore Lato Cambio...bene dopo averlo sostituito il problema è rimasto, adesso mi chiedo è possibile che gli altri anche se secondo il meccanico vanno bene è meglio sostituirli?

Sapevo che solitamente si rovina il Tirante ed il Supporto lato distribuzione se non vado errato...

Una seconda Vibrazione diversa che avverto diciamo Metallica è: quando parto da fermo piano piano (diciamo a minimo, avanti oppure indietro) si sente una vibrazione metallica tipo il Flessibile (non è lui sostituito nemmeno 3000 km fa)[/b]


Attendo consigli... :OK)
 
Top