Vibrazioni del baule rovinano il paraurti

Sandro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
730
0
16
il mio baule sulla parte dx ha leggermente danneggiato la vernice del paraurti.

in officina mi hanno detto che è un problema di svirgolamento del baule (infatti lo fa solo a dx) lo hanno messo a posto e visto che nn è visibilissimo evito di portare la macchina in officina a riparare per la 6 volta (+1 tagliando) avendo percorso 20.000 km in 8 mesi. oramai è più il tempo che spendo per portarla in assistenza che quello che spendosul sedile......

cmq se dovesse peggiorare mi hanno garantito (a parole) che lo sistemeranno dal loro carrozaio in garanzia

questa è veramente strana, la prima volta che sento un episodio così

riesci a mettere delle foto?

Sandro":3hnudfq0 ha detto:
il mio baule sulla parte dx ha leggermente danneggiato la vernice del paraurti.

in officina mi hanno detto che è un problema di svirgolamento del baule (infatti lo fa solo a dx) lo hanno messo a posto e visto che nn è visibilissimo evito di portare la macchina in officina a riparare per la 6 volta (+1 tagliando) avendo percorso 20.000 km in 8 mesi. oramai è più il tempo che spendo per portarla in assistenza che quello che spendosul sedile......

cmq se dovesse peggiorare mi hanno garantito (a parole) che lo sistemeranno dal loro carrozaio in garanzia

Ho lo stesso problema anche io :mecry) ( 4000 KM e 2 mesi abbondanti di vita) comincia a farmi un piccolo segno sulla parte destra.