Salve ragazzi,ho una gt-q2 60000km.. dopo ormai un anno di continue vibrazioni sferraglii tipo "grlrglrg" tra rumore metallico o di plastica presenti sia d'estate che d'inverno ad ogni piccola scossetta sugli sportelli, mi sono deciso a smontare i pannelli da carrozziere notando aime che all'interno non c'è quasi assolutamente niente quindi ho controllato che tutto fosse stretto bene ed ho rimontato assicurandomi che i pernini di plastica che incastrano entrassero bene... Dopo tutto questo tentativo pensanso inizialmente proprio ad uno di queste grappette non entrata bene il rumore è tornato subito! non ce la faccio più ho tentato di tutto, prima in concessionaria 3 volte poi da carrozziere, stà diventando insopportabile sia lato guida che passeggero...
Stò valutando l'opzione di smontare i pannelli da solo e di effettuare un intervento di guarnizionamento alle grappette o imbottiture varie non sò... devo trovare una soluzione...
Chi eventualmente avesse avuto il mio stesso problema oppure anche chi non lo ha ma magari sà darmi consigli utili o idee su come fare lo ringrazio anticipatamente...
Ps: le vibrazioni cessano se tocco appena appena appena il tasto di discesa cristalli con un clik..
Una cosa è certa che se non risolviamo da soli nessuno ci aiuta! ormai è risaputo --Alfa mai più!-- :ka)
Stò valutando l'opzione di smontare i pannelli da solo e di effettuare un intervento di guarnizionamento alle grappette o imbottiture varie non sò... devo trovare una soluzione...
Chi eventualmente avesse avuto il mio stesso problema oppure anche chi non lo ha ma magari sà darmi consigli utili o idee su come fare lo ringrazio anticipatamente...
Ps: le vibrazioni cessano se tocco appena appena appena il tasto di discesa cristalli con un clik..
Una cosa è certa che se non risolviamo da soli nessuno ci aiuta! ormai è risaputo --Alfa mai più!-- :ka)