Vibrazione torretta centrale.

pier79

Nuovo Alfista
7 Novembre 2005
161
0
16
Ciao a tutti, il mio problema è una vibrazione-scricchiolio che si viene a formare sulla bocchetta dell'aria centrale (torretta). Ho visto col cerca che c'erano altre 2 discussioni in passato su sto problema ma nessuna alla fine portava a niente... Volevo sapere se qualcun'altro aveva avuto sto problema e come l'ha risolto. Mi sa che mi toccherà smontare la presa d'aria, ho già visto nelle FAQ la procedura per smontarlo ma volevo andare a colpo sicuro su cosa generava sto maledetto rumore... E con cosa risolverlo.
Grazie a tutti quelli che interverranno.
 
prova magari a stringerla meglio se sballota un po', se non risolvi rimontala con delle strisciettine di gommapiuma che attutiscono le vibrazioni
 
147jet":j13g50v3 ha detto:
prova magari a stringerla meglio se sballota un po', se non risolvi rimontala con delle strisciettine di gommapiuma che attutiscono le vibrazioni

Anche io sarei interessato, ma non c'e' nessuno che ha gia fatto questo lavoretto e ha postato qualche foto.

Purtroppo io l'unica cosa che ho smontato e rimontato sono i lego :asd) :asd) quindi confido nella vostra esperienza!
 
Anche io ho lo stesso problema... certe mattine col freddo diventa veramente fastidioso! Come si fa a stringere? Una volta sfilata l'autoradio (o il connect nel mio caso) cosa devo cercare?
 
Top