Simone_Q2":3t3ci29b ha detto:Flessibile tubo di scarico. Il problema mi si era presentato a 5000Km circa, fatto sostituire in garanzia c/o l'officina del conce! Domani mattina la ritiro e vi faccio sapere se è cambiato qualcosa! :OK)
pierfox":erf9lsto ha detto:Simone_Q2":erf9lsto ha detto:Flessibile tubo di scarico. Il problema mi si era presentato a 5000Km circa, fatto sostituire in garanzia c/o l'officina del conce! Domani mattina la ritiro e vi faccio sapere se è cambiato qualcosa! :OK)
Mah..o a me non hanno sostituito il flessibile oppure si tratta di qualcos'altro.... :shrug03)
la mia ha 96000 km. cmq lo diro al mecca visto che ancora mi deve cambiare il filtro dell'aria. Voi come avete risolto?rosanero":i3jmyhhl ha detto:Ancora no, si dà fastidio, la tua quanti km ha?
alessandro97":24names3 ha detto:la mia ha 96000 km. cmq lo diro al mecca visto che ancora mi deve cambiare il filtro dell'aria. Voi come avete risolto?rosanero":24names3 ha detto:Ancora no, si dà fastidio, la tua quanti km ha?
rosanero":2x3iiqe4 ha detto:pensate che la mia ha 3500km, inizia a 1200giri per svanire a 1600 circa :confusbig)
Simone_Q2":25eeb3ab ha detto:...ma come previsto da voi.....nessun miglioramento, porcaputtana!!!!
Quindi, ora come ora me lo tengo e me ne sbatto.... :shrug03)
...fino a quando non ho disponibile il ponte dal mio meccanico...e allora opero io.... :elio) :elio) :elio)
Vabbè, pazienza, ci ho provato! :shrug03)
pierfox":62zaye9d ha detto:Simone_Q2":62zaye9d ha detto:...ma come previsto da voi.....nessun miglioramento, porcaputtana!!!!
Quindi, ora come ora me lo tengo e me ne sbatto.... :shrug03)
...fino a quando non ho disponibile il ponte dal mio meccanico...e allora opero io.... :elio) :elio) :elio)
Vabbè, pazienza, ci ho provato! :shrug03)
hai visto che avevo ragione?? :mecry2)