Vibrazione Sedile Passeggero (non il solito Cigolio)

Jirobay

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
114
0
16
Dueville (VI)
Buongiorno a tutti sono da poco un felice possessore di una 147 restling. Purtroppo ho notato da poco (non ho comunque nemmeno 1000 km) una fastidiosa vibrazione del sedile passeggero quando prendo una buca, sia che ci sia qualcuno a bordo sia che sia da solo. Non è il solito cigolio di cui parlate su in queste pagine (sono stato vittima anche di quello e l'ho risolto con lo svitol, come indiciato), ma sembra proprio che le nole interne dello schienale ballino quando prendo ua buca... Riesco a ricostruire lo stesso rumore dando un colpetto con il palmo della mano al sedile diciamo 30 cm sotto il poggiatesta.

Qualcuno avrebbe idea di come risolvere tale difetto? Qualche vite alla base dello schienale da fissare? Provare con lo svitol in ogni caso?

Grazie
 
Proprio ieri sera ero li che davo pugni allo schienale per ripetere il fastidiosissimo rumore, ancora non ho trovato metodo per risolverlo, cmq appena ho tempo vedo che cacchio è che balla!!! Cmq è reale sto rumore!! Ciauzz... :OK)
 
ANCHE A ME LA FA QUESTA VIBRAZIONE E' DAL PRIMO GIORNO CHE HO LA MACCHINA CHE NN SONO STATI CAPACI A RISOLVERMELO ORA SONO IN CONTATO DIRETTAMENTE CON L'ALFA DEVO AVERE UNA RISPOSTA A BREVE!!!
IL MEC MI AVEVA DETTO CHE è UNA CARATTERISTICA DEI SEDILI!!!! :confusbig) :mad2) :swear) :wall)


NN CI HO VISTO + E O DECISO DI CONTATTARE DIRETTAMENTE IL NUMERO VERDE ALZANDO UN Pò LA VOCE!!!
 
il mio invece balla leggermente... cioè in corsa non mi da nessun problema, ma da fermo se prendo lo schienale e lo muovo avanti e indietro fa tac tac e si muove un pò....
 
Anche a me....

Jirobay":3bf0az3k ha detto:
Buongiorno a tutti sono da poco un felice possessore di una 147 restling. Purtroppo ho notato da poco (non ho comunque nemmeno 1000 km) una fastidiosa vibrazione del sedile passeggero quando prendo una buca, sia che ci sia qualcuno a bordo sia che sia da solo. Non è il solito cigolio di cui parlate su in queste pagine (sono stato vittima anche di quello e l'ho risolto con lo svitol, come indiciato), ma sembra proprio che le nole interne dello schienale ballino quando prendo ua buca... Riesco a ricostruire lo stesso rumore dando un colpetto con il palmo della mano al sedile diciamo 30 cm sotto il poggiatesta.

Qualcuno avrebbe idea di come risolvere tale difetto? Qualche vite alla base dello schienale da fissare? Provare con lo svitol in ogni caso?

Grazie

Solo certe volte però...., nn ho ben capito da cosa dipnde, ma ho notato che se abbasso lo schienale, tipo per per salire qualcuno dietro, poi lo rialzo........, oppure lo faccio scorrere di due livelli indietro o avanti, nn lo fa più per un pò....!!!
Teniamo aperta questa discussione...è molto importante...!!
Tcs147
 
Top