Vibrazione Portellone posteriore

simo79

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
157
0
16
MARSCIANO
Ciao a tutti,
siccome a giugno mi scadrà la garanzia vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema.
Da un pò di tempo sento un rumore provenire dal portellone posteriore tipo vibrazione del vetro del lunotto, lo stesso rumore molto fastidioso lo faceva anche un'Alfa Gt che mi hanno dato in sostituzione.
Un altro rumore insopportabile mi viene dal diffusore dell'aria del parabrezza che anche dopo molti interventi non mi hanno mai risolto.
Gracie Ciaoooooooooo............. :mecry)
 
Non mi può dare nessun consiglio nessuno, visto che ogni volta che vado in officina per risolvere un problema la devo portare 3 o quattro volte per risolverlo?
:KO) :help)
 
il rumore proviene da quei pulsantini neri con i gommini finali che danno la spinta al portellone appena lo apri.
con una chiave da 22 prova a svitarli un po e vedrai che il rumore sparisce.
infatti se provi a schiaccirli vedrai che non scorrono bene causando quel fastidioso rumore.
 
010978":19jlo5ki ha detto:
il rumore proviene da quei pulsantini neri con i gommini finali che danno la spinta al portellone appena lo apri.
con una chiave da 22 prova a svitarli un po e vedrai che il rumore sparisce.
infatti se provi a schiaccirli vedrai che non scorrono bene causando quel fastidioso rumore.

grazie del consiglio è da un po che provo a risolvere il problema ma senza successo :OK) :OK)
 
penso anche io che siano i gommini neri...
devi sentire il mio come trema....quando attacco il sub..... :elio) :elio)
 
Top