Vibrazione pedale frizione

pier.m76

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2007
142
0
16
Stra' Venezia
Ciao a tutti, mi capita ogni tanto di sentire vibrazioni sul pedale della frizione, un mattina erano molto forti e come se si sentissero i giri del motore ma la frizione va da dio, per esempio adesso e una settimana che non le sento. P.S. con il cerca argomento da un certo punto di vista trattato ma nada risposte. Pareri?
 
Credo che sia lo stesso mio problema....La mia è la seconda frizione e devo tornare tra qualche km in officina se continua a farlo (anche a me non lo fa sempre) e vedremo...Mistero! :ka)
 
Ma la tua funziona bene lo stesso sulla corsa e stacchi? o va anche male? Io l' ho presa a Km0 in gennaio e sicuramente la porto a controllare quando faccio il tagliandino dei 5000 che mi fanno gratis (hanno detto), anche se in definitiva non verrà fatto nulla, a parte un controllo alla centralina dei parametri e verifica vari livelli.
 
pier.m76":3bauesf3 ha detto:
Ma la tua funziona bene lo stesso sulla corsa e stacchi? o va anche male?

Cosa intendi per va bene la tua frizione? Il problema che tu descrivi a me è dovuto proprio alla frizione, sulla corsa non ha scalini e indurimenti però al momento dello stacco in rilascio fa quelle vibrazioni che descrivi (stile giri motore)...
 
Ma l'auto è nuova?
Anche la mia lo faceva e dopo 300km sono tornato subito in assistenza per chiedere spiegazioni mi dissero che doveva assestarsi e che sarei dovuto tornare se a 5000km lo avesse fatto ancora. Effettivamente poi non lo ha fatto piu ed ora andrebbe bene se non si indurisse nel traffico. :wall) .
 
La mia è "nuova" nel senso che l'ho cambiata e questa ha 3000 km adesso...Il capo officina mi ha dato la stessa risposta che hanno dato a te se tra 1000km lo fa ancora riportamela!
Dubito però possa passare col tempo...A me lo fa comunque sistematicamente dopo che è stata ferma per più di un giorno... :ka)
 
Top