Vibrazione pedale freno

alek689

Nuovo Alfista
7 Maggio 2011
441
0
16
34
Messina
Salve ragazzi, vi chiedo un altro presunto "problema", la macchina funziona perfettamente e frena molto bene, però noto spesso che quando faccio frenate violente sento una vibrazione sul pedale del freno, non si tratta dell'abs ma una vibrazione come se ci fosse qualcosa che sfrega nel momento in cui il muso si abbassa, ho fatto delle prove anche a bassa velocità, dando delle pestate secche sento questa vibrazione per un attimo... che potrebbe essere?
 
Ma non credo proprio, anche perchè come detto è come se ci fosse un qualcosa che sfrega per un attimo nel momento in cui il muso si abbassa di colpo, non è che se faccio frenate lunge e violente mi vibra tutto, ho solo questa leggera vibrazione ma per il resto la macchina resta perfettamente stabile, dritta e frena bene... ah ho dimenticato che questa cosa l'ho cominciata ad avvertire da quando ho cambiato le pastiglie però non sono sicuro perchè le pastiglie le ho cambiate dopo qualche gg dall'acquisto della :inocchio)
 
lo fa anche la mia,ma ho visto i dischi consumati,quindi penso che il motivo sia quello
 
Top