Vibrazione lato passeggero

pablo

Nuovo Alfista
28 Agosto 2006
121
0
16
Ragazzi ora sbrokko.
Ho una vibrazione fastidiosissima lato passeggero:
sembra sia il rumore del vetro del finestrino ma, quando lo tengo con la mano, continua a sentirsi.
Avete idea di cosa possa essere?
Ho pensato anche alla cerniera dello sportello lenta.
Ciao a tutti.

p.s. in 10 anni di Punto mai una vibrazione!!! Grazie Pomigliano!

In marcia, quando c'e' un dislivello (cioe' sempre...)
Noto che in questi giorni freddi si sente di piu'.

Per non so quale ragione, a macchina fredda si sente di più, è vero.
Per controllare se è il pannello porta ti metti su una strada chiusa e mentre cammini con la mano destra tieni premuto il pannello dove ci sono i "salsicciotti"

e se fosse quello il problema cosa dovrebbe fare??? lo fa pure a me era per sapere la soluzione :mecry2)

No ragazzi!!! Ho capito cosa e': pensavo fosse il vetro... invece e' il poggiatesta!!! Ebbene si!
Ho provato ad alzarlo e ad abbassarlo, niente da fare.
Ora viaggio con la mano sul poggiatesta sinistro! :)

gale":1kykglsu ha detto:
e se fosse quello il problema cosa dovrebbe fare??? lo fa pure a me era per sapere la soluzione :mecry2)

Se la macchina è in garanzia, puoi andare in concessionaria a farla vedere,altrimenti puoi verificare il serraggio delle viti del pannello, prova a svitarle e facendoti tenere la portiera ferma da qualuno spingi e riavviti :OK)

pablo":2yvne1d4 ha detto:
No ragazzi!!! Ho capito cosa e': pensavo fosse il vetro... invece e' il poggiatesta!!! Ebbene si!
Ho provato ad alzarlo e ad abbassarlo, niente da fare.
Ora viaggio con la mano sul poggiatesta sinistro! :)

Non è che è tutto il sedile a muoversi? hai provato a toglierlo completamente? (anche se non ricordo se si può togliere)