vibrazione lato destro plancia

emanuele1988

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
143
0
16
milano
carissimi!!!! ho una nuova scocciatura... una vibrazione molto fastidiosa che parte dalla parte destra della plancia...piu o meno sopra la bocchetta dell'aria rotonda!!! uff

che devo fare???? x qst cigolii vari l'ho portata già 2 volte in alfa visto che è in garanzia!!! solo che ogni volta sistemano qll e fanno graffi,, causano nuovi problemi!!! che fare???
la porto da un carrozziere esterno??? quanto mi chiederà sec voi? risolverà?
 
emanuele1988":j0p8v6id ha detto:
carissimi!!!! ho una nuova scocciatura... una vibrazione molto fastidiosa che parte dalla parte destra della plancia...piu o meno sopra la bocchetta dell'aria rotonda!!! uff

che devo fare???? x qst cigolii vari l'ho portata già 2 volte in alfa visto che è in garanzia!!! solo che ogni volta sistemano qll e fanno graffi,, causano nuovi problemi!!! che fare???
la porto da un carrozziere esterno??? quanto mi chiederà sec voi? risolverà?

Purtroppo la questione degli scricchiolii è di difficile soluzione. on è dovuta al cattivo assemblaggio bensì alla qualità dei materiali a contatto tra loro. Mi spiego: i materiali non sono malvagi se presi singolarmente, ma è infelice l'accoppiamento tra una tipologia e l'altra. A contatto tra loro, causa le vibrazioni dell'auto e del motore (soprattutto se turbodiesel), scricchiolano :mecry)
 
sisi alla fine ho risolto!!! ho provato a smontare la parte di plastica dura dietro al montante anteriore...li dentro c'è la canalina x l'acqua e si vede che nn era attaccata bene ai suoi ganci!!! grazie mille lo stesso!!
 
Top