vibrazione insoppostabile!!! Aiutoooooo :(

cucci

Nuovo Alfista
13 Marzo 2010
56
0
6
35
ciao ragazzi ultimamente lo sportello del cassetto porta oggetti lato passeggero vibra di una maniera incredibile e fa un rumore infernale :( :( :) come posso risolvere? grazie a tutti anticipatamente saluti
 
IceEiE":eeml5wxh ha detto:
L'opzione pedate in queste situazioni è la piu gettonata :elio) hahaha

Opzioni meno violente puoi trovare in negozio delle guarnizioni per porte o delle gomme con biadesivo , fatti 2 pezzetti e mettili ai bordi o vicino alla chiusura centrale , vedrai k si risolve :OK)

http://www.matteoda.it/parafreddo-gomma ... -1500.html

http://eshop.articolitecniciagr.com/sto ... 27/image/0

delle cose del genere ..

Ciao grazie mille per la riposta :) ora cerco di trovare questo biadesivo, questo da in modo da mantenere a se lo sportello? e qomunque si puù aprire e chudere?
 
Se ti vibra 99% si sono usurate cerniere e chiusura , quindi si è creato uno spazio tale da vibrare , mettendo quella roba nei punti chiave quali bordi o angoli o vicino alla chiusura dovresti compensare quel po di spazio che si è andato a creare . Prima fatti una prova a portello chiuso e prova a spingere negli angoli e intorno alla chiusura per vedere dove si è preso piu gioco e poi agisci di conseguenza ;)
Spero di essere stato chiaro , non sono convinto delle mie capacità oratorie dopo 30min che sono sveglio :D
 
IceEiE":bde9aeg9 ha detto:
Se ti vibra 99% si sono usurate cerniere e chiusura , quindi si è creato uno spazio tale da vibrare , mettendo quella roba nei punti chiave quali bordi o angoli o vicino alla chiusura dovresti compensare quel po di spazio che si è andato a creare . Prima fatti una prova a portello chiuso e prova a spingere negli angoli e intorno alla chiusura per vedere dove si è preso piu gioco e poi agisci di conseguenza ;)
Spero di essere stato chiaro , non sono convinto delle mie capacità oratorie dopo 30min che sono sveglio :D
Buon giorno chiarissimo ora devo solo procurarmi questo materiale, perchè qundo vibra se schiaccio vicino alla chiusura la vibrazione sparisce grazie mille di tutto:) ti auguro una buona giornata
 
IceEiE":12q0g7f0 ha detto:
Figurati ;) comunque lo dovresti trovare in un qualunque negozio di fai-da-te ..
Buona giornata anche a te , facci sapere poi come va ;)

ciao ho comptrato il materiale adesivo lo messo per bene in doppio strado in modo che era più doppio e tutto bene :D solo per 2 giorni dp di che la vibrazione è iniziata di nuovooooo :mad2) :member) uffaaaaaaaaaaaa come posso fare???
 
ti va ancora bene, guarda questo cosa ha dovuto scotchare per eliminare vibrazioni e scricchiolii:

alfa1471qsw6.jpg


:pesce)
 
:asd) :asd) :asd) a me piaceva già cosi' la 147!!!!!
sicuro che la vibrazione non la inneschi la maniglia che si sta allentando??? :scratch) :scratch)
 
ciao..
togli il biadesivo.....
apri il cassetto.. e vedrai che ci sono dei gommini (3 a forma di pera) tirali con forza (senza romperli) e prova a cambiarli di posizione.. io ho risolto cosi..
altrimenti ordinali nuovi.. costeranno si e no 5 euro...
 
bullone":3gsu5rov ha detto:
ciao..
togli il biadesivo.....
apri il cassetto.. e vedrai che ci sono dei gommini (3 a forma di pera) tirali con forza (senza romperli) e prova a cambiarli di posizione.. io ho risolto cosi..
altrimenti ordinali nuovi.. costeranno si e no 5 euro...
si ho capito quali sono i gommini....domami provo e vi faccio sapere uffaaaaaaaaa nn c'è la faccio piùùùùùù :mad2) :mad2) :mad2) dove posso provare i gommini nuovi? grazie mille per l'aiuto
 
se non ti ha risolto in quel modo allora il problema non era li , o non del tutto almeno :sgrat) Prova come ti han detto , se non funziona nemmeno così vediamo cos'altro può essere :ka) ti auguro che sia lo stesso problema di bullone così si risolve in un attimo
 
cucci":1fqj27gq ha detto:
bullone":1fqj27gq ha detto:
ciao..
togli il biadesivo.....
apri il cassetto.. e vedrai che ci sono dei gommini (3 a forma di pera) tirali con forza (senza romperli) e prova a cambiarli di posizione.. io ho risolto cosi..
altrimenti ordinali nuovi.. costeranno si e no 5 euro...
si ho capito quali sono i gommini....domami provo e vi faccio sapere uffaaaaaaaaa nn c'è la faccio piùùùùùù :mad2) :mad2) :mad2) dove posso provare i gommini nuovi? grazie mille per l'aiuto

io i gommini li o solo invertiti... ma basta andare in alfa romeo (ricambi) o provare da ricabisti generici... comunque costerano al max 10 euro... per provare non e una spesa esorbitante.....
 
Top