Scusa ma forse non ho capito bene...il semiasse è completo di tripode e bicchiere...c'è per caso un altro bicchiere di cui non conosco l'esistenza?!
allora è ok!!!!lilloalfista":1p88ww92 ha detto:Scusa ma forse non ho capito bene...il semiasse è completo di tripode e bicchiere...c'è per caso un altro bicchiere di cui non conosco l'esistenza?!
come dicevo io, non patrick...lilloalfista":wrzxpj7n ha detto:Sono arrivati i semiassi ma erano senza bicchierini come diceva patrik...allora li ho dovuti rispedire indietro e mi hanno mandato i metelli completi!...errore del venditore visto che me li aveva promessi completi di bicchieri!
Appena arrivano e faccio il montaggio vi aggiorno sicuramente!
Ciao ragazzi!!!
esattamente, compravi UN bicchiere metelli e stop...patrick76":258tka51 ha detto:i metelli sono costosi.....ma completi..ecco perchè sconsiglio sempre la sostituzione del semiasse completo...difficilmente si avranno rotture contemporanee ai due giunti (uno per lato) e alle crociere e relativi bicchieri....al 99% il tuo problema risiedeva nella crociera e il relativo calice.....bastava individuare quale dei due (sx o dx) fosse il difettoso...) :OK)
am78_ud":39trrr8d ha detto:se in quei 200 euro è compresa la manodopera, fallo cambiare.
se invece 200 euro è solo il costo per revisionare il tuo, manodopera esclusa, prenderei un metelli nuovo completo.