Vibrazione dopo i 140 km/h

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valle

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2009
33
0
6
'Ciao a tutti sono un possessore di una 147 del 2001 con 137000 km...comprata usata a febbraio con 120000...siccome è la mia prima macchina la mia domanda è questa anche a voi dopo i 130 inizia a vibrare la macchina come se avesse una punto sotto al sedere? dato che girando con la lybra di mio padre questo problema si sentiva ma solo dopo i 170...è molto forte...la vibrazione e si sente anche in autostrada...che puo essere grazie 1000

e secondo te dove sarebbe permesso andare tra i 140 e i 170?

magari dare un'occhiata al regolamento?

valle":13ebpenu ha detto:
'Ciao a tutti sono un possessore di una 147 del 2001 con 137000 km...comprata usata a febbraio con 120000...siccome è la mia prima macchina la mia domanda è questa anche a voi dopo i 130 inizia a vibrare la macchina come se avesse una punto sotto al sedere? dato che girando con la lybra di mio padre questo problema si sentiva ma solo dopo i 170...è molto forte...la vibrazione e si sente anche in autostrada...che puo essere grazie 1000
quoto la lettura del regolamento.
Una Punto normalmente non vibra, nessuna macchina dovrebbe vibrare, anche olre i 130.
Per rispondere alla tua domanda, vai dal gommista e fagli fare convergenza ed equilibratura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.