E' da qualche giorno che noto un rumore tipo vibrazione metallica che mi sembra provenire dal motore.
Si nota solamente quando magari riprendo a dare gas in seconda marcia e sotto i 2000rpm...quindi un po' sotto.
La sensazione che mi da è di vibrazione dei collettori o lo scudo che abbiamo davanti agli stessi...il problema è che accelerando a vuoto da fermo questa vibrazione non si sente.
Quindi non vorrei che ci fosse qualcosa che si è leggermente allentato...può essere?Ho provato a toccare in quella zona ma data la mole e il peso mi sembra tutto ben serrato.
Ricordo che dopo 10000Km mi si era spezzato una L di ferro che andava dal blocco motore ai catalizzatori (quei due boiler).Il meccanico Alfa mi disse che era un piccolo supporto che tendeva col tempo a spezzarsi per le vibrazioni,però non me lo rimise nuovo!Può essere questo il problema?A distanza di tempo magari...
A nessuno è mai capitato?
Si nota solamente quando magari riprendo a dare gas in seconda marcia e sotto i 2000rpm...quindi un po' sotto.
La sensazione che mi da è di vibrazione dei collettori o lo scudo che abbiamo davanti agli stessi...il problema è che accelerando a vuoto da fermo questa vibrazione non si sente.
Quindi non vorrei che ci fosse qualcosa che si è leggermente allentato...può essere?Ho provato a toccare in quella zona ma data la mole e il peso mi sembra tutto ben serrato.
Ricordo che dopo 10000Km mi si era spezzato una L di ferro che andava dal blocco motore ai catalizzatori (quei due boiler).Il meccanico Alfa mi disse che era un piccolo supporto che tendeva col tempo a spezzarsi per le vibrazioni,però non me lo rimise nuovo!Può essere questo il problema?A distanza di tempo magari...
A nessuno è mai capitato?