vibrazione auto tra 80 e 120!

naftone":38x0ifgq ha detto:
ciao valerio.mariano,

io ho il tuo stesso problema al semiasse, quanto hai spesso per cambiare quello sx? vorrei cambiarlo anch'io ma volevo sapere a che spesa andrei incontro.

scusa il ritardo ero in viaggio e sono rientrato ieri.a me si e' consumato il bicchiere che va dentro al cambio,qindi il tripoide ci ballava dentro e c'era lasco.in tutto ho speso tra olio cambio semiasse NON o0riginale ma di altra marca revisionato piu guarnizione per olio al cambio totale 315 euro.ovviamente metti in preventivo convergenza e equilibratura

Ciao valerio,

grazie della risp.

Domani vado a ritirare l'auto dal meccanico, stesso identico tuo problema da quanto mi ha spiegato (mi ha detto che è un problema comune a molte auto del gruppo fiat), a me però ha sparato 400 euri compreso montaggio per semiasse rigenerato, sigh!.

Inoltre, mi ha cambiato l'iniettore che non andava, e alla fine spenderò sui 750 euri. :mecry2)

Spero adesso di aver finito con le magagne sulla nasona, è un periodo che continuo a spenderci soldi.

naftone":3ct3w4dq ha detto:
Ciao valerio,

grazie della risp.

Domani vado a ritirare l'auto dal meccanico, stesso identico tuo problema da quanto mi ha spiegato (mi ha detto che è un problema comune a molte auto del gruppo fiat), a me però ha sparato 400 euri compreso montaggio per semiasse rigenerato, sigh!.

Inoltre, mi ha cambiato l'iniettore che non andava, e alla fine spenderò sui 750 euri. :mecry2)

Spero adesso di aver finito con le magagne sulla nasona, è un periodo che continuo a spenderci soldi.

c'e' da dire anche cha dipende dalla citta',credo sia normale che al nord i prezzi lievitano.