Ieri sera ero in autostrada con i miei amici (premetto che non mi piace andare forte), stavo di media sui 110 quando accellero per inziare a sorpassare un camion, tuttavia attorno ai 120km/h inizio a sentire una vibrazione strana al volante, al chè mi spavento e appena concluso il sorpasso non ho più osato superare i 110. Ora cosa potrebbe essere ? Tenete conto che poco tempo fa ho sostituito molle e ammortizzatori (tutto originale) e il meccanico non ha rilevato particolari usure o giochi nei braccetti anteriori (che non cigolano nemmeno troppo tra l'altro), ora cosa potrebbe essere: convergenza ? Gomme sgonfie ?
Premetto che a velocità inferiori non si avverte alcun problema di sorta ne vibrazioni ne altro, lasciando il volante la macchina rimane perfettamente dritta.
Premetto che a velocità inferiori non si avverte alcun problema di sorta ne vibrazioni ne altro, lasciando il volante la macchina rimane perfettamente dritta.