Vibrazione attacco cintura

giakomino

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
15,984
0
36
Bologna
www.147virtualclub.it
purtroppo sullo sconnesso mi vibra l'attacco della cintura.... ho smontato la parte bassa dove c'è arrotolatore, ma nn è quella.... il rumore sembra provenire proprio dove la cintura si stacca dal montatne..... contributo grafico

AttaccoCintura.jpg


avete idea di cosa potrebbe essere e di come poterlo smontare per verificare?? :worship)
 
se nn mi ricordo male la vibrazione era data da un cavetto che passa li sopra
solitamente le plastiche sono ad incastro quindi devi tirare da un angolo magari scalza la guarnizione portiera e tira da li
 
Anch'io ho lo stesso problema ma con la cintura passeggero!! :mad2) settimana prox vado in alfa e vedo cosa mi dicono...poi vi faccio sapere
 
toni147ti":3eig1m1d ha detto:
da me nn vibra niente. in compenso si sente un fastidiosissimo cigolio del c***o... :KO) sembra dentro la carrozzeria ci sia un topolino!! *peek_peek* :errr)

qualcuno ha un consiglio??

grazie.

anche io ho il cigolìo!praticamente,indossando la cintura,questa non sta mai ferma ma sale e scende anche di pochi millimetri a seconda dei tuoi movimenti e cigola!
il cigolìo dovrebbe provenire al 99,99% dalla guida su cui scorre la cintura!
il problema che ho io è che a volte rimango intrappolato dalla cintura che rimane tesa senza un apparente motivo!!! :mad2)
 
toni147ti":5hcu4v2a ha detto:
da me nn vibra niente. in compenso si sente un fastidiosissimo cigolio del c***o... :KO) sembra dentro la carrozzeria ci sia un topolino!! *peek_peek* :errr)

qualcuno ha un consiglio??

grazie.
L'arrotolatore della cintura passeggero della mia nasona cigolava da morire.....mi son lamentato in una carrozzeria autorizzata et...voila':difettosità riscontrata immediatamente, arrotolatore sostituito in meno di una settimana :OK)
 
Stessi problemi..

Anch'io ho avuto gli stessi problemi,cigolio proveniente (secondo me) dall'arrotolatore, e improvviso blocco della tensione della ciontura,risultato è che mi hanno sostituito in garanzia il pretensionatore (non so come mai).adesso la cintura nn si blocca più,ma il cigolio è rimasto, e me lo tengo perchè non mi va che smontino e rimontino continuamente le parti in plastica, si arriverebbe al punto di eliminare il cigolio e creare altri rumorini!!!
 
Top