Da quanto tempo non porti a cambiare l'olio nell'INTERO circuito freni-frizione? Io ho avuto questo stesso problema di saltellamento con una frizione NUOVA, poi cambiai anche l'olio prima di farla rismontare x portarla all'autoricambi e tutto si risolse. L'olio si cambia max ogni 2 anni, però è un'operazione delicata che si deve far fare solo in officina in quanto si potrebbero avere inconvenienti molto gravi che compromettono la sicurezza di guida, ricordiamoci che I FRENI SONO LA COSA PIU' IMPORTANTE SU UN'AUTO.