Viaggio più lungo con la 147

Q2_BlackDevil_88":rrcfkp3z ha detto:
Andy96":rrcfkp3z ha detto:
Q2_BlackDevil_88":rrcfkp3z ha detto:
Io Belluno - Bologna e ritorno per in Motor Show... se non sbaglio sui 800 km in tutto... Ridendo e scherzando in 11 mesi ho fatto 18.000 km!!

io in 12 mesi...ma con un TS... :cry:

Non male!!!! sicuro del tuo acquisto ??

quando l'ho ordinata non avevo la morosa che abita a 25km da me...per fortuna che faccio praticamente sempre extraurbano e riesco a fare i 13km/l reali!
però il diesel non mi piace molto..tra un pò farò gasare il muletto! :D
 
Andy96":3nc20bgj ha detto:
quando l'ho ordinata non avevo la morosa che abita a 25km da me...per fortuna che faccio praticamente sempre extraurbano e riesco a fare i 13km/l reali!
però il diesel non mi piace molto..tra un pò farò gasare il muletto! :D

Cavoli, io i 13 li facevo con la vecchia bravo 1.2.... Se la prendevo 1.6 sicuramente me la cavavo con qualche km in più.
 
Q2_BlackDevil_88":10goa4k3 ha detto:
desmo4":10goa4k3 ha detto:
mascalzone":10goa4k3 ha detto:
Napoli-Praga....e ritorno circa 3200 km!!

mascalzone!

O' chettù sei andato affare a Praga???? dicci dicci!!!!! :lingua)

Povera 147... :asd)

viaggio di "piacere"...ovvio!!!

cmq...la 147 non ha per nulla accusato il colpo...anzi....ci sono stato nel 2005, quando la "piccola" era ancora giovane con i suoi 2 anni di vita e poco più di 20000 km....ora ha 6 anni...e 120000 km e sono sicuro ke non si tirerebbe indietro!! Mai avuto grossi problemi in questi anni!
 
nell'agosto 2003 feci tutto d'un tiro moncalieri (to) --> trappeto (pa) 1656Km di goduria...e altrettanti di ritorno..
 
Il mio viaggio piu' lungo fatto in unica tirata (mi fermavo solo per fare gasolio e pipì :asd) ) è stato Bologna - Acquedolci (ME) 1250km fatti in 11 ore.... ovviamente anche il ritorno è stato uguale.. è un viaggio che faccio tutte le estati e mi diverte molto guidare la 147.
 
per ben 3 volte,in 3 estati diverse (2005-2006-2008) mi sono fatto in dieci giorni 5.000km circa per ogni viaggio,sempre in spagna,ovviamente in zone diverse.davvero molto gustoso viaggiare per tutti quei km con la gt!
 
Il viaggio più lungo sicuramente quello della scorsa estate da Pisa, Innsbruck, Salisburgo, Monaco e altri paesi di montagna della Germania...per poi tornare in Italia attraverso un bellissimo passo dell'Austria fino a passare da Cortina e di nuovo giù in toscana...
Poi ultimamente da due anni a questa parte almeno tre volte l'anno in Costa Azzurra fino a Saint Tropez dove abbiamo una casa e la nasona si è sempre comportata egregiamente!!! :OK) :OK)
 
Top