Viaggio più lungo con la 147

Roma - Zurigo e Zurigo - Roma devo dire che non è stato dei più emozionanti l'andata
partito dopo una giornata di lavoro alle 22.30 arrivato la mattina seguente alle 7.00
di notte l'autostrada tratto appenninico è insidioso solo autotreni
meno male la strada era sgombra per cui è stata una volata fino al confine
poi causa limiti molto restrittivi in CH il sonno cominciava a farsi sentire , meno male il paesaggio era da ammirare per cui ti teneva sveglio

il ritorno faceva molto caldo, macchina stracarica :cry:
 
Milano-Playa de Aro (Spagna costa brava)...il problema che al ritorno,non avendo visto il cartello giusto (Italy) son finito a 7km da Parigi ...per poi tornare a Milano
 
Molfetta(Ba) -Vienna e Vienna Bratislava+ vari paesini limitrofi, prer un totale di 3300 Km percorsi nella settimana di ferragosto.
Macchina con 4 persone +bagagli e aria condizionata quasi sempre accesa
 
per ora solo robetta da 2000km....

a fine luglio invece farò Bologna-Lisbona..... Lisbona-Bologna con varie "tappe vacanza" in Francia e spagna naturalmente :clap) ...rigorosamente luoghi anonimi e isolati, dove potere godere del bel mare senza ressa e lontano dalla "movida" :A)

Ho calcolato 5000/6000 km da fare in 12 o 13 giorni....La mia 147 ha quasi 200.000 km, ma va ancora benone. sto pensando di fare rifare la frizione prima di partire, dato che sta iniziando a dare segni di cedimento...devo ancora decidere però.


La cosa brutta è che me li farò tutti io, dato che la mia ragazza non ha la patente :swear)
 
Napoli-Melissano e ritorno con sosta di mezz'ora a napoli e poi di nuovo tutti in marcia 3 ore di viaggio all'andata e 4 al ritorno (c'erano i miei al ritorno :asd) ) 1000km totali.
 
Torino--Favigliana (isole Egadi) e ritorno circa 1800 km x 2..all'andata sosta a casa mia in calafrica al ritorno tutta in una tirata sola... :sadomaso)
 
Io Belluno - Bologna e ritorno per in Motor Show... se non sbaglio sui 800 km in tutto... Ridendo e scherzando in 11 mesi ho fatto 18.000 km!!
 
Q2_BlackDevil_88":l4ep4ku2 ha detto:
Io Belluno - Bologna e ritorno per in Motor Show... se non sbaglio sui 800 km in tutto... Ridendo e scherzando in 11 mesi ho fatto 18.000 km!!

io in 12 mesi...ma con un TS... :cry:
 
Q2_BlackDevil_88":317wsc7e ha detto:
Andy96":317wsc7e ha detto:
Q2_BlackDevil_88":317wsc7e ha detto:
Io Belluno - Bologna e ritorno per in Motor Show... se non sbaglio sui 800 km in tutto... Ridendo e scherzando in 11 mesi ho fatto 18.000 km!!

io in 12 mesi...ma con un TS... :cry:

Non male!!!! sicuro del tuo acquisto ??

Io con un TS faccio più di 20.000km annui... e mi trovo benissimo :OK)
 
Top