Viaggio di nozze in america

Quadrifoglio inca

Nuovo Alfista
13 Luglio 2007
1,735
0
36
58
Roma
Ciao a tutti :D , come da titolo e come detto in altro topic, un mese fa mi sono sposato (è un po' che non posto :hail) )e dopodomani si parte per il viaggio di nozze, con il seguente programma:
New York 5giorni, orlando 3giorni e 9giorni a Santo Domingo, a parte che cercherò di fare un reprtage fotografico di tutto il viaggio, se avete consigli da darmi tra oggi e domani, ve ne sarei infinitamente grato.
Un salutone a tutto il virtual :A) e :grazie) fin d'ora.
P.S. non ho avuto l'occasione fino ad ora: un pensiero al povero PierPo ed un abbraccio ad amici e parenti :cry:
 
buona vacanza e facci un bel report ai ritorno. ;) :fluffle)
 
Ciao ragazzi, purtroppo le ferie sono finite e con loro anche il viaggio di nozze :cry:
La grande mela è fantastica, come i suoi abitanti, guardate questo truzzo americano, da noi macchine così......manco Devilboss :asd)

Scherzi a parte, consiglio a tutti di andarci, almeno una volta nella vita va visitata, è un altro mondo rispetto al nostro, sono rimasto veramente colpito :nod)
 
Innanzitutto bentornato e auguri per il matrimonio, anche se un po' in ritardo! :A) :A) :A) :A) :A)
Sei un novello sposo come il sottoscritto (anche io mi sono sposato più o meno in quel periodo). ;)

Spero vi siate divertiti tanto in viaggio di nozze!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
Quadrifo'! Ben tornato!! :D
Come sono gli States?? Mi piacerebbe fare un viaggio come il tuo!!
Dai posta pure qualche foto!! :)
 
denny1977":1jc9etyv ha detto:
Innanzitutto bentornato e auguri per il matrimonio, anche se un po' in ritardo! :A) :A) :A) :A) :A)
Sei un novello sposo come il sottoscritto (anche io mi sono sposato più o meno in quel periodo). ;)

Spero vi siate divertiti tanto in viaggio di nozze!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
Allora augurissimi anche a te :fluffle) , il viaggio è stato fantastico, tu dove sei stato invece?
 
Qix":24uz7t9k ha detto:
Quadrifo'! Ben tornato!! :D
Come sono gli States?? Mi piacerebbe fare un viaggio come il tuo!!
Dai posta pure qualche foto!! :)
Vecchio rimappone come va? :D
Fai il grande passo anche tu, se ancora non l'hai fatto, così ti fai un bel giro anche tu :asd)
a New York bisogna andarci una volta nella vita, non si può perdere, mi ha colpito nel suo insiemè, è troppo diversa dalle nostre città :nod)
Al pensiero che mio fratello adesso sta li, già sto a rosicà ;)
intanto metto la foto di rito con il mio idolo :A)
 
Quadrifoglio inca":1ntqhsua ha detto:
denny1977":1ntqhsua ha detto:
Innanzitutto bentornato e auguri per il matrimonio, anche se un po' in ritardo! :A) :A) :A) :A) :A)
Sei un novello sposo come il sottoscritto (anche io mi sono sposato più o meno in quel periodo). ;)

Spero vi siate divertiti tanto in viaggio di nozze!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
Allora augurissimi anche a te :fluffle) , il viaggio è stato fantastico, tu dove sei stato invece?
Grazie mille!!! :X) :X)
Siamo stati in Francia e Spagna, più vicino. ;)
Comunque ho avuto la possibilità di vedere meglio luoghi già visti (Barcellona, Cannes, Nizza) e posti nuovi (Valencia, Tarragona, Salou): adoro la Spagna, mi piace tantissimo!!! :spin)
 
Quadrifoglio inca":306nn6i6 ha detto:
Qix":306nn6i6 ha detto:
Quadrifo'! Ben tornato!! :D
Come sono gli States?? Mi piacerebbe fare un viaggio come il tuo!!
Dai posta pure qualche foto!! :)
Vecchio rimappone come va? :D
Fai il grande passo anche tu, se ancora non l'hai fatto, così ti fai un bel giro anche tu :asd)
a New York bisogna andarci una volta nella vita, non si può perdere, mi ha colpito nel suo insiemè, è troppo diversa dalle nostre città :nod)
Al pensiero che mio fratello adesso sta li, già sto a rosicà ;)
intanto metto la foto di rito con il mio idolo :A)


Spettacolare la foto con Doc e la DeLorean!! :D :D :D
Mi stai convincendo sempre di piu'!!
 
In effetti è invogliante (considerato che fino a poco tempo fa ammattivo per i cibi 'porcheria' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ), soprattutto quel gigantesco peperone!!! :OK) :OK) :OK)
 
Aggiungo altre foto:
il negozio di abbigliamento + grande del mondo :

la vista dall'empire state building:

...con un tipico newyorkese dei piani alti.... :clap)

qui è da Toys 'R US, si muoveva e sembrava vivo :eek:hmamma)

..col transformer...

piccolo assaggio del mar dei caraibi....
 
Top