Viaggiare e fare il rodaggio

oc2001":2c7xjguh ha detto:
impolmonisci sarebbe??
visto che anchio devo rodare la 147...
però.. ehm.. diciamo.. ehm... :cool: ho già sgarrato... :baby)
ho tirato al limitatore... :clap)

cavolo però se mangia olio sotto rodaggio... s'è fatta la coppa piena e ora devo rabboccare perchè al livello minimo... :aeh)
e ha fatto manco 500km... e s'è mangiata minimo 1/2kg d' olio... (e si vede... fuma azzurro :smokin) ) :tired)
La prima nasona che va solamente ad olio, e consuma pure poco! :D
Corri a farla vedere, prima che succeda qualcosa di grave :splat)
 
direi pollo il rivenditore....
a meno che non brucia anche paraflu (ma fumerebbe bianco... e farebbe la ruggine in 1gg se si fosse mangiato dal max a 3mm sotto il min di paraflu)

comunque andatura mista... città... un pò di allungo... ma mai tirata da freddo... anche perchè a freddo ha la frizione che sembra di carbonio... se non la molli al micron si inchioda l' auto.... sarà che sull' altra la frizione s'è fatta 115k km di città.. e sarà fusa.. però...
comunque al limitatore non la tiro +.. senò oltre a inchiappettarmi (polizia, mamy, portafoglio) mi voglio pure male :asd)

bhè dai... ora sono a 307km... olio stesso livello... paraflu (dopo rabbocco) rimasto =...
unica cosa... pensavo fosse + pronta in frenata :( però se ci pesti fà il suo dovere :clap) (troppo bello a 30 all' ora quando l' amico è senza cintura farlo sturlare sul vetro :hail) )
 
Il fatto è che se l'hai tirata a 7000 giri.... Per un diesel è diverso, non penso che fai danni, visto che si ferma a 4500. Ma a 7000 giri hai fatto strillare il tuo motore che non si era assestato per bene. Non penso sia questo il problema del consumo olio, ma di sicuro non l'ha migliorato
 
Top