DriftSK":3nxs5yif ha detto:dicdic":3nxs5yif ha detto:se stacco il connettore dell'egr dovrebbe sparire l'effetto?
In teoria credo proprio di si. A me spariva scollegando.
nitrous":9u6akjo2 ha detto:anche i benzina hanno l'egr ?
eric draven":9u6akjo2 ha detto:Ma non va in recovery poi?
:shrug03) idem come problema di saltellamento, eppure la mia egr e flangiata.... :mecry2)dicdic":37qcvxo0 ha detto:Anche io ogni tanto provo ad andare a quei regimi ma la macchina mi saltella, capiamoci non è che non c'è la fa il motore, ma è proprio l'andamento a strattoni
cosa sarà?
robrep":3jjp7xqz ha detto::shrug03) idem come problema di saltellamento, eppure la mia egr e flangiata.... :mecry2)dicdic":3jjp7xqz ha detto:Anche io ogni tanto provo ad andare a quei regimi ma la macchina mi saltella, capiamoci non è che non c'è la fa il motore, ma è proprio l'andamento a strattoni
cosa sarà?
mi sa di non aver capito..cosa c'entra quel che hai scritto col titolo?? :sgrat)dicdic":23fwpqtl ha detto:comunque anche io dopo aver staccato l'egr in alcuni casi ho avvertito di nuovo il saltellamento! che sarà?
hotheart82":29va5wlt ha detto:mi sa di non aver capito..cosa c'entra quel che hai scritto col titolo?? :sgrat)dicdic":29va5wlt ha detto:comunque anche io dopo aver staccato l'egr in alcuni casi ho avvertito di nuovo il saltellamento! che sarà?
yugs":qwjbj12z ha detto:nitrous":qwjbj12z ha detto:anche i benzina hanno l'egr ?
alcuni sì.
:OK)dicdic":3il44bkd ha detto:hotheart82":3il44bkd ha detto:mi sa di non aver capito..cosa c'entra quel che hai scritto col titolo?? :sgrat)dicdic":3il44bkd ha detto:comunque anche io dopo aver staccato l'egr in alcuni casi ho avvertito di nuovo il saltellamento! che sarà?
va meglio cosi??
e grazie a orazio..hai una GTA.. :rotolo)mancio83":39u2jusq ha detto:anche io vado a 1500 giri e per riprendere non serve scalare... :sarcastic)
beh no ... è proprio il contrario per avere delle macchine poco inquinanti devi arrivare ad un compromesso con le prestazioni.hotheart82":1opnsmzs ha detto::OK)dicdic":1opnsmzs ha detto:hotheart82":1opnsmzs ha detto:mi sa di non aver capito..cosa c'entra quel che hai scritto col titolo?? :sgrat)dicdic":1opnsmzs ha detto:comunque anche io dopo aver staccato l'egr in alcuni casi ho avvertito di nuovo il saltellamento! che sarà?
va meglio cosi??
cmq da quel che ho letto l'egr non da o toglie prestazioni in quanto è un dispositivo"antinquinamento"(spero di non aver detto cavolate..)
DriftSK":1b31svct ha detto:dicdic":1b31svct ha detto:Anche io ogni tanto provo ad andare a quei regimi ma la macchina mi saltella, capiamoci non è che non c'è la fa il motore, ma è proprio l'andamento a strattoni
Quasi sicuramente EGR difettosa.
Sulla mia lo ha fatto dal primo giorno sino a quando l'EGR ha tirato le cuoia, cambiata in garanzia, spariti i seghettamenti nella marce alte con un filo di gas.