Viaggi con la GT da gran turismo

per noialtri "lumbard" non è esattamente a portata di mano, ma la litoranea Mattinata-Vieste è spettacolare, curva continua su e giù con veramente poco traffico. Opzione raccomandabile anche la ss89 sempre da Mattinata a Vieste ma non proprio sulla costa, con ancora meno traffico (praticamente non la fa nessuno)

Questo fine settimana mi son fatta un giretto nei dintorni di Torino circa 100 km con la mia bambina :D ,ma non è la distanza percorsa la cosa bella,ma il fatto che mi son goduta la macchina ,sono andata tranquilla tranquilla ,lasciando che gli altri la ammirassero,niente curve spericolate,niente tirate,solo un sano e tranquillo giretto.

Che gran bella soddisfazione :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Come al solito non sarei più scesa :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Si vera Goduria

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

salve ragazzi eccomi tornato dalle ferie.non resistevo piu' e sono venuto in ufficio anche se sto in ferie fino a domani!!!!!!!!che bello leggervi dopo piu' di dieci giorni di astinenza!!!!sarò malato?????ma torniamo a noi.sono partito il 14/o8 da corropoli (teramo) alla volta della spagna con la mia ragazza.mi sono fatto barcellona,alicante,saragozza e il principato di andorra in undici giorni.5000 km tondi tondi.in pratica il mio gt in un mese e mezzo ha già su 10000 km!!!che figata!!!dire che mi sono divertito è dire poco,specialmente quando ho attraversato i pirenei entrando dal versante spagnolo e uscendo su quello francese passando per andorra!strade di montagna bellissime e tenute da dio!!!ho potuto apprezzare alla grande la tenuta di strada formidabile del gt,anche senza esagerare con la velocità.la cosa che piu' mi ha stupito è il comfort generale che sa dare il gt.ho fatto tappe anche da 800 km senza accusare troppo la stanchezza.i sedili anatomici sono molto piu' confortevoli di quelli della 147 che avevo prima.anche la mia ragazza si è dovuta ricredere sui viaggi affrontati in macchina!non si è mai lamentata.come consumi sono rimasto sui 13,4 km/l.sono molto soddisfatto,anche perchè è il mio primo viaggio in autostrada con il gt e inizialmente i consumi nel percorso urbano mi avevano un po' lasciato perplesso,mentre ora devo constatare che a velocità costante non posso proprio lamentarmi.scusate la lunghezza ma non vedevo l'ora di farvi questo piccolo resoconto.unico difetto riscontrato:i fruscii aerodinamici a livello degli specchietti retrovisori esterni,ma credo sia un problemino di tutte le gt per via della mancanza delle cornici dei finestrini.per il resto tutto ok!!gran macchina!!!!!!ciao belli!!!!

patrick, vai in concessionaria e fatti montare i nuovi attacchi degli specchietti con i flap e vedrai che non sentirai più i fischi.
ciaooooooooooooo

ps: il tutto ovviamenter in garanzia

Sì è vero ragazzi, chi ha montato i flap posti le foto della modifica! Sono curioso, anche se io non l'ho mai sentita questa turbolenza sulla mia...

Io mi sono informato sugli nuovi attacchi e il mio conc mi dice che è da ordinare l'intero specchio al costo di ca 200€ ciascuno...!?!

gli specchietti vengono sostituiti in garanzia.
io ho appuntamento per il 19 settembre perchè devono sistemarmi altre cazzatine.
le foto se riesco le posto in settimana perchè c'è una gt nuova in concessionaria che ha già gli attacchi nuovi. Cmq sono identici ai vecchi, ma all'altezza del finestrino, tra finestrino e specchietto, sono molto più pronunciato: praticamente diminuisce lo spazio laterale tra specchietto e attacco specchietto.
spero di essere stato chiaro