salve ragazzi eccomi tornato dalle ferie.non resistevo piu' e sono venuto in ufficio anche se sto in ferie fino a domani!!!!!!!!che bello leggervi dopo piu' di dieci giorni di astinenza!!!!sarò malato?????ma torniamo a noi.sono partito il 14/o8 da corropoli (teramo) alla volta della spagna con la mia ragazza.mi sono fatto barcellona,alicante,saragozza e il principato di andorra in undici giorni.5000 km tondi tondi.in pratica il mio gt in un mese e mezzo ha già su 10000 km!!!che figata!!!dire che mi sono divertito è dire poco,specialmente quando ho attraversato i pirenei entrando dal versante spagnolo e uscendo su quello francese passando per andorra!strade di montagna bellissime e tenute da dio!!!ho potuto apprezzare alla grande la tenuta di strada formidabile del gt,anche senza esagerare con la velocità.la cosa che piu' mi ha stupito è il comfort generale che sa dare il gt.ho fatto tappe anche da 800 km senza accusare troppo la stanchezza.i sedili anatomici sono molto piu' confortevoli di quelli della 147 che avevo prima.anche la mia ragazza si è dovuta ricredere sui viaggi affrontati in macchina!non si è mai lamentata.come consumi sono rimasto sui 13,4 km/l.sono molto soddisfatto,anche perchè è il mio primo viaggio in autostrada con il gt e inizialmente i consumi nel percorso urbano mi avevano un po' lasciato perplesso,mentre ora devo constatare che a velocità costante non posso proprio lamentarmi.scusate la lunghezza ma non vedevo l'ora di farvi questo piccolo resoconto.unico difetto riscontrato:i fruscii aerodinamici a livello degli specchietti retrovisori esterni,ma credo sia un problemino di tutte le gt per via della mancanza delle cornici dei finestrini.per il resto tutto ok!!gran macchina!!!!!!ciao belli!!!!