in Italia abbiamo centinaia di strade favolose, ma io riesco a percorrerle solo in moto, perchè in auto al max dopo 5minuti trovo o un camion o un imbecille che va a 40 all'ora. Ormai qualsiasi strada è impraticabile in auto, a meno che non ci si vada di notte.
Voi dite che riuscite ancora a divertirvi x strada...beh, vorrei sapere come fate!
Io abito in campagna e fino a pochi anni fa mi divertivo anche a spostarmi da un paese all'altro, ora invece sulle strade principali trovo SISTEMATICAMENTE un camion dopo 10 metri ed una fila di rincoglioniti dietro al camion, e nessuno che lo sorpassa, quindi x passare devo prima superare tutta la fila con rischi enormi, e poi passare il camion. Finita la manovra mi ritrovo un'altra fila uguale, e così via.
Sulle strade secondarie invece non ci sono i camion, ma è pieno di rincoglioniti che vanno a 30-40 all'ora...SEMPRE, e anche qui via a sorpassare a dx e sx, con rischi assurdi e nervoso a mille.
E badate che non pretendo di andare a 120-130, ma almeno a 90 sì...mentre ormai il traffico si muove sempre a 50-60 all'ora.
In conseguenza di ciò la GT la uso esclusivamente di notte e su strade secondarie, e di giorno uso esclusivamente la moto, anche x lavoro.
Vorrei veramente sapere come fate voi...vi rassegnate ad andare a 50 all'ora? Io personalmente non ce la faccio proprio, è + forte di me.