bejita":22v5i6gw ha detto:
mancio83":22v5i6gw ha detto:
già sti acquirenti con pochi feedback li odio, sono imbecilli, non capiscono nulla, non sanno usare ebay e rompono solo...
in che senso? uno perchè ha pochi feedback è un imbecille? ma che caxxate dici? :sgrat)
Moltissimi acquirenti alle prime armi e quindi con pochi feedback hanno la pessima abitudine di:
- NON leggere e fanno domande IDIOTE.
- NON sapere le regole ebay e fare domande idiote.
- non informarsi e fanno domande idiote.
- subito si spaventano e mandano mille mail idiote.
- credere che sei un paccaro e prima comprano poi non sono d'accordo sul prezzo, spedizione, pagamento...(e allora leggi prima no??)
se ne fregano dei feedback tanto ne hanno pochissimi o 0 e non usano ebay sul serio...
invece uno che ha 500 feedback tipo è GRAVE un feedback negativo dato senza senso, senza motivo da un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno...
pertanto penso proprio che SIANO I VENDITORI A DOVER ESSERE TUTELATI maggiormente e non gli acquirenti...
al massimo lasciare tutto così ma non cambiare le cose in peggio.