via al rumore!!!!su sconnesso e buche!

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
40
torino
salve al tutto il club,da anni almeno 2 avevo un fastidio tremendo su buche sembrava si spaccasse la macchina,vado da un meccanicO e mi ha chiesto 850e x cambiare tirante post,bracc sup e in inferiori sx e dx,nn ci crederete mai ma mi son sentito rapinato dal preventivo gli ho detto che piu avanti lo facevo il lavoro.
Oggi son andato a trovare il vecchio meccanico di fiducia che me la messa sul ponte,e mi ha fatto vedere che gioco incredibile aveva la barra con poca forza.
nn ci crederete ma con 50e me la messa apposto....non ho parole in che mondo di ladri viviamo...la macchina e tornata come nuova,domani passero a trovarlo e gli faro provare la macchina e gli diro quanto ho speso....grazie MCR! :up) :grazie)
 
Mah, mi piacerebbe trovare un meccanico di fiducia per tagliandi e magari qualche modifica (tipo ingrassatori sui braccetti) che accetti di montare ricambi che trovo in rete a prezzi decenti... Domani vado a fare la distribuzione e lascio 180€ (solo manodopera) ad uno che mi hanno consigliato -.-. Insomma uno che non mi spenni...


Chiedo troppo??? :pesce)
 
e si chiedi un po tantino...i meccanici guadagno qualcosa anche su pezzi di ricambio,a me lo hanno fatto poche volte,e cmq sulla distribuzione nn si scherza...preferisco far fare a chi di competenza almeno se succede qualcosa,nn puo dire che nn e in garanzia il lavoro perche i pezzi li ho portati io...almeno son piu tanquillo...
sai se si spezza una cinghia nn e bello....
 
guarda io vado da due signori in zona da me, che hanno officina e gli porto solo olio perche mi conviene prenderlo a me (il bardhal)ma il resto lo devo far prendere a loro,perche lo guadagnano anche su materiale ma cmq son onesti...gli altri son ladri se nn conosci...calcola che solo olio io lo pagho 75e 5kg....io abito zona mirafiori sud e offcina e vicina,son inganba fidati poi fai te...
 
Ormai x la distribuzione mi sono messo d'accordo con questo qua e ho già preso tutto, se mi mandi un MP con l'indirizzo e il nome dell'officina mi fai un graaaaaaaaaande favore!!!
 
in via barbera nn mi ricordo il numero preciso ti faccio sapere....se vuoi gli dici che ti mando io...poi ci si mette d accordo
 
Ci sono solo officine in quella via :lol2) non riesco a capire quale sia :sgrat) quando hai tempo se ti ricordi scrivimi il numero civico!! Grazie
Buona serata!!
 
Top